Una malattia altamente infettiva di nome Marburg è stata identificata in Guinea e nell’Africa Occidentale che, oltre ad appartenere alla stessa famiglia del virus che provoca l’Ebola, causa febbre emorragica.
Si tratta del primo caso di decesso nel 2021 nel Paese africano dovuto a questo virus. Il Marburg prende il nome dall’omonima città tedesca in cui è stato scoperto nel 1967.
A renderlo noto è stato il Direttore Regionale dell’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità) che ha parlato della malattia dicendo “che deve essere fermata fin dai primi passi”. A preoccupare molto, sono l’infettività e la mortalità che provoca la malattia.
La grande preoccupazione che riguarda la possibile difussione del Marburg, nasce dalla considerazione che i danni causati dal siero genico per Covid-19, includono sanguinamento e coaguli che sono molto simili alla febbre emorragica, quindi potrebbe essere relativamente facile confondere le due patologie.
Se saranno somministrate le iniezioni di richiamo al Covid, alle persone più deboli: nelle case di cura, negli ospedali e ai bambini che staranno a stretto contatto nelle scuole, questi potrebbero provocare ulteriori emorragie e coaguli ed apparire come febbre emorragica.
Si faranno il test, usando il nuovo test PCR, e si potrebbe sostenere che si tratti di Marburg. Questo potrebbe fornire la scusa per un sovraccarico di test e trattamenti sbagliati che abbiamo già visto negli ospedali per il Covid-19.
Si dirà che il problema sia un altro e che non siano gli effetti collaterali da vaccino Covid a causare la situazione emergenziale. Il Marburg potrebbe fare la sua avanzata e generare grande panico, producendo un’improvvisa isteria di massa, come non abbiamo mai visto prima.
La gente si disporrà a qualsiasi cosa che li protegga, un nuovo vaccino sarà fatto in fretta e furia e somministrato in via sperimentale nello stesso modo in cui sono stati forniti i vaccini COVID.
Tuttavia, una grande differenza con il vaccino attuale è che la struttura è già esistente e tutte le risorse sono disponibili per consegnare il vaccino emergente.
Secondo la elite, si potrebbe raggiungere il 100% di copertura della popolazione in pochissimo tempo, inoculando così la popolazione residua dei No-Vax.
L’unico modo per far si che questa epidemia di Marburg non venga propagata da Bill Gates, Gavi, o da organizzazione criminali è di smettere di farsi inoculare i vaccini contro il Covid e mantenenersi vigili.
Dobbiamo convincere i nostri amici, parenti, di fare attenzione e di non cadere nella possibile trappola e di smetterla di assumere il vaccino per il Covid-19. Se non li fermiamo, forse dovremo affrontare una estesa pandemia di Marburg.