Conte, senza pudore, alla costituente: "la Coerenza per noi è irrinunciabile". - Italiador
Breaking news

Conte, senza pudore, alla costituente: “la Coerenza per noi è irrinunciabile”.

5+

LO HA DETTO VERAMENTE!

“Il fuoco è vivo, non si è spento ed e ancora dentro di noi. Il M5S non sarà mai una timida brezza, un soffio di vento, ma un vento fortissimo. Il nostro obiettivo è quello di cambiare il Paese, rimuovere gli ostacoli al cambiamento”. Lo ha detto veramente. Sono parole pronunciate alcuni giorni fa da Giuseppe Conte alla “costituente” dei 5 Stelle.

“Saremo un muro, una diga, insuperabile e indistruttibile. Non siamo fatti per stare in una torre d’avorio, ma la coerenza per noi è irrinunciabile“. (n.d.r. alla faccia della coerenza, tutte le premesse per la creazione del Movimento, sono state definitivamente cancellate dallo “scippatore” Giuseppi.)

Lo ha detto ieri Giuseppe Conte. Giuro che parlava seriamente.

“Per taluni politica è parlare solo di alleanze. Per noi non è un dato pre politico, non è un fine ma un mezzo per un fine, per cambiare la società, combattere le battaglie giuste. Chiariamolo a tutto il sistema, siamo testardamente orientati a cambiare la società””.

Lo ha detto veramente. Lo ha detto Giuseppe Conte, l’uomo che è già stato per due volte al governo con la maggioranza relativa in Parlamento.

E c’era anche gente che lo applaudiva.

Massimo Mazzucco

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto + 1 =

WpCoderX