Siccome non bastavano tutte le perversioni in atto su questa Terra, la cattolica Spagna ha pensato bene di depenalizzare la zoofilia.
In poche parole se inviti a cena una pecora, una gallina e chiudi la serata facendo sesso con l’animale, in Spagna non rischi più di andare in galera, a patto che non procuri alcun male alla povera bestia.
Si abbiamo messo la notizia in modo tragi-comico ma non é uno scherzo, infatti secondo quanto riportato da Virginia Gutiérrez di “Hispanidad.com” il 14 Febbraio 2023.
Ione Belarra, attuale ministro per i diritti sociali e l’ Agenda 2030 del governo della Spagna, ora propone una modifica al codice penale attraverso la nuova legge sul benessere degli animali, approvata dal Congresso lo scorso 9 febbraio 2023 che in maniera indiretta consentirebbe la zoofilia.
Ione Belarra Urteaga ( Pamplona, 25 settembre 1987) è una politica e psicologa spagnola, segretaria generale di Podemos, deputata dal gennaio del 2016 e attuale ministro per i diritti sociali e l’ Agenda 2030 del governo della Spagna.
Fonte: Virginia Gutiérrez 14 Febbraio 2023