Rispediamo a casa tutti i diavoli - Italiador
Breaking news

Rispediamo a casa tutti i diavoli

5+

C. Fields, in seguito al terremoto del 1933 che colpì la California meridionale, disse: “Siamo pazzi a vivere qui, ma di sicuro siamo in tanti”.

Lo stesso atteggiamento è spesso mostrato dai molti non cristiani, che sembrano pensare che l’inferno sarà più tollerabile perché ci sarà un sacco di gente, ma non è così! 

L’inferno è un luogo di sofferenza! L’inferno è reale quanto il paradiso!

In Matteo 13:47-50 leggiamo: “Il regno dei cieli è anche simile a una rete che, gettata in mare, ha raccolto ogni genere di pesci; quando è piena, i pescatori la traggono a riva, poi si mettono a sedere e raccolgono il buono in vasi e buttano via quello che non vale nulla.

Così avverrà alla fine dell’età presente. Verranno gli angeli e separeranno i malvagi dai giusti e li getteranno nella fornace ardente. Lì sarà il pianto e lo stridor dei denti”.

Poiché l’Inferno si é trasferito temporaneamente qui sulla Terra, é nostro compito rispedire tutti i “diavoli” del nostro tempo nel luogo a cui appartengono, perciò cari Guerrieri di Luce, NON arrendetevi e proseguiamo nella battaglia del Bene contro il male.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

7 + 6 =

WpCoderX