~Marilyn Monroe~ Il 1 giugno 1926 nasceva a Los Angeles una vera e propria icona: Marilyn Monroe. Simbolo della bellezza, della sensualità, del talento, l’abbiamo conosciuta come modella e come attrice. Con una vita difficile, rappresenta ancora oggi il modello del cosiddetto “sogno americano”.
Marilyn è sempre stata una donna dolce e di buon cuore. Secondo il suo primo marito, James Dougherty, aveva un grande amore per gli animali. Non c’è dubbio che milioni di amici e fan amavano Marilyn Monroe. Non solo gli uomini e le donne si innamoravano della sua bellezza, ma anche del suo essere. Il modo in cui parlava, camminava e tutto il resto, faceva sì che la gente si innamorasse automaticamente di lei.
Era una donna bellissima, ma aveva anche la capacità di far ridere chiunque le stesse intorno, anche se si sentiva giù. L’attore e musicista Jack Lemmon ha detto: “Era una comica meravigliosa e aveva un carisma come nessun altro”. Nonostante la sua infanzia travagliata e i numerosi maltrattamenti, continuava a dare agli altri, si immergeva nei rapporti, voleva sentirsi amata.