Zaia ora vuole la "No Fly Zone" ....... ma cosa fuma di buono? - Italiador
Breaking news

Zaia ora vuole la “No Fly Zone” ……. ma cosa fuma di buono?

6+

ZAIA A REPUBBLICA: “IL NEGAZIONISMO CLIMATICO PRODUCE SOLO ALIBI. VA CREATA UNA ‘NO FLY ZONE’ PER CONDURRE INSIEME QUESTA BATTAGLIA”. “NON ABBIAMO RISPETTATO L’AMBIENTE”.

Luca Zaia parla sull’onda di bizze del meteo che anche nel suo Veneto si sono trasformate in emergenza: “Per vincere questa sfida serve un movimento ampio, che vada oltre gli steccati politici.

Non abbiamo rispettato l’ambiente. I modelli produttivi seguiti e l’antropizzazione del territorio pesano moltissimo. Abbiamo costruito, interrato i canali, piombato gli argini. Senza parlare, ovviamente, dell’inquinamento”.

“Non sono un estremista in senso contrario, non do tutte le colpe ai cambiamenti climatici. Però il negazionismo mi fa paura perché si rischia di generare alibi. Se diciamo che possiamo lasciare tranquillamente il motore dell’auto acceso per tutta la notte, finisce che tutti lo fanno. Insomma, non possiamo far finta di nulla”

Conclusione: La domanda che ci poniamo é: ma cosa FUMA Zaia di buono davanti al caminetto, per dire questo mucchio di sciocchezze? Ora la “NO FLY ZONE”? Allora eliminiamo gli aerei e torniamo a cavallo. Però le auto che vanno ad idrogeno, ad acqua o con il motore elettromagnetico, quelle mi raccomando teniamole nascoste. Vero? Questi politici di M…… prima fanno danni e poi creano il doppio danno come finta soluzione, sempre alle spalle dei cittadini. Il tempo sta scadendo e ci stiamo rompendo le P……. ATTENZIONE.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

undici − dieci =

WpCoderX