Von der Leyen potrebbe stare giusto in una sala BINGO - Italiador
Breaking news

Von der Leyen potrebbe stare giusto in una sala BINGO

5+

Era il 9 Aprile 2022 la sciacquetta Ursula von der Leyen  si prodigava per una raccolta fondi internazionale a favore della corrotta Ucraina. La campagna denominata “Stand up for Ukraine” ha generato 10,1 miliardi di Euro di cui  9,1 miliardi di Euro dalla Commissione e la Banca Europea ed un altro miliardo di Euro dalla BERS.

Convocato congiuntamente da von der Leyen e dal primo ministro canadese Justin Trudeau, l’evento aveva lo scopo di spingere i leader politici e le celebrità globali a fornire finanziamenti e altre donazioni per il popolo ucraino.

L’entusiamo della signora Von der Leyen era evidente ed incontenibile, neanche avesse fatto la cinquina al Bingo. Questa spregevole donna, tanto coinvolta negli intrallazzi di parte, NON si é mai preoccupata dei disoccupati, dei poveri e degli emarginati del vecchio continente e neanche si é mai preoccupata degli altri paesi che si trovano in guerra da sempre per sfizio degli USA, della Cina o di altri.

Insomma per Ursula ci sono più pesi e più misure. Noi proviamo solo disgusto per questa creatura ambiziosa senza misura e come Italiani, dobbiamo pensare che al momento siamo proprio nelle sue mani per qualsiasi stupidata decida di fare.

È necessario, dopo le elezioni politiche, promuovere un’iniziativa seria e determinata per uscire dall’Europa, dalla NATO e dall’OMS. La seconda guerra mondiale é finita da oltre 70 anni ed é il momento di riacquistare la meritata indipendenza ed autonomia dagli USA.

L’Italia é nostra, quindi fuori dai maroni gli stranieri che vogliono fare da padroni a casa nostra, dobbiamo diventare un Paese veramente pacifista e neutrale. 

Non ci sono altre alternative.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × quattro =

WpCoderX