L’acquisto di una nuova vettura oggi, è un bel problema. Molti automobilisti devono decidere se passare ad un’auto elettrica o restare con le tradizionali auto a combustione. A nostro avviso tuttavia, la scelta è facile e se non sei un imbecille non ti lascerai infinocchiare.
Le vere ed economiche alternative, alle vetture a combustione, sono disponibili da oltre cento anni, ma fino a qualche anno fa le “Sette Sorelle” che controllavano il mercato globale delpetrolio dovevano arricchirsi sempre di più, dovevano scoraggiare e bloccare qualsiasi tecnologia innovativa e funzionante.
Ora che l’Elìte ha intravisto un giro di affari spaventosamente più grande rispetto la vendita dei fossili, é tempo di propagandare il “Green Deal”. Il boccone é assai ghiotto, ci sono in ballo trilioni di dollari da guadagnare, con il conseguente vantaggio poi, di far impoverire ulteriormente la classe media. Le vetture tradizionali, a petrolio, che stiamo ancora usando, vengono ora chiamate “TERMICHE”. Il motivo? … Evocare in ogni istante nelle menti deboli, il pericolo del riscaldamento globale, programmato e gestito a tavolino da menti sconsiderate. Val. In.