Vaccini - Teologo smentisce Papa Bergoglio - Italiador
Breaking news

Vaccini – Teologo smentisce Papa Bergoglio

6+

Per Cristiani e non, video da NON perdere

La Salvezza viene finalmente dalla Vera Chiesa Cristiana.

Don Giorgio Ghio nell’adempimento dei suoi doveri di sacerdote cattólico offre la sua riflessioni teológica sulla vaccinazione contro il COVID-19. Chiarisce il valore delle dichiarazioni di papa Bergoglio sul vaccino e dei pronunciamenti di alcuni òrgani della Santa Sede e tocca rapidamente i seguenti argomenti:

  • La vaccinazione in sé non è matèria di fede e di morale
  • Rilevanza morale dei vaccini geneticamente modificati
  • L’errore di chi giustífica il ricorso al vaccino
  • I veri interessi dietro la vaccinazione

Chi è don Giorgio Ghio
Don Giorgio Ghio è nato a Roma nel 1964. Dopo la maturità classica ha dapprima effettuato studi linguistici, quindi quelli filosofico-teologici di base, seguiti da studi musicali presso il Pontificio Istituto di Musica Sacra. Ha conseguito il baccalaureato in Teologia presso la Pontificia Università Lateranense nel 1993, la licenza e il dottorato in Scienze Ecclesiastiche Orientali presso il Pontificio Istituto Orientale rispettivamente nel 2008 e nel 2015. Ordinato sacerdote nel 1995, ha esercitato il ministero in Italia e all’estero.

Il primo settembre 2014 è stato nominato dal vescovo della Diocesi Sabina-Poggio Mirteto, Mons. Ernesto Mandara, Parroco della Parrocchia San Domenico in Casaprota (RI), della Parrocchia S. Maria della Neve in Collelungo (RI) e della Parrocchia S. Cataldo in Montenero (RI)

Fonte del testo: https://www.profeti.net

 

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sei − 2 =

WpCoderX