Non avendo altro da aggiungere a questa guerra per procura fallita, in un ultimo lancio di dadi, “Genocide Joe” Biden avrebbe dato il via libera a Kiev per colpire la Russia con missili a lungo raggio forniti dagli Stati Uniti, una mossa che Vladimir Putin ha detto che scatenerebbe una guerra totale con la NATO.
Con Donald Trump che dà priorità alla fine della guerra e alla riduzione dell’escalation dall’orlo della terza guerra mondiale con la Russia, la mossa di Joe Biden non ha altro scopo se non quello di danneggiare il più possibile le possibilità di successo di Trump nel porre fine alla guerra…
Quando Trump entrerà in carica, la Russia potrebbe già essere in conflitto diretto con la NATO, il che significa che Trump avrà una crisi ancora più grande ed estrema da affrontare nel primo giorno della sua presidenza. (Fonte: QUI)
Nel frattempo anche il Regno Unito e la Francia consentiranno all’Ucraina di utilizzare i propri missili a lungo raggio per colpire obiettivi all’interno della Russia (n.d.r. … e di portare di fatto la guerra in Europa con un coinvolgimento diretto).
Il Ministero degli Esteri russo, commentando i resoconti dei media sull’approvazione da parte di Biden delle armi “a lungo raggio”, ha fatto riferimento a precedenti dichiarazioni rilasciate da Putin, inerente al tema.
Ricordiamo che il presidente russo aveva precedentemente affermato, che il Cremlino avrebbe considerato queste azioni, come un coinvolgimento diretto dell’Occidente nella guerra con la Russia.
Secondo lui, le Forze armate ucraine non possono effettuare attacchi in modo indipendente utilizzando armi di precisione occidentali..!!
I dati di puntamento per queste armi, “possono essere forniti solo dal personale militare della NATO, e i missili stessi sono guidati dai sistemi satellitari della NATO”..
“Pertanto, la questione non è se permettere o meno al regime ucraino di colpire la Russia con queste armi. Si tratta di decidere, se i paesi della NATO parteciperanno direttamente al conflitto militare o meno.
Se si prendesse una decisione del genere, significherebbe niente meno che il coinvolgimento diretto dei paesi della NATO, degli Stati Uniti e delle nazioni europee, nella guerra in Ucraina.
Ciò ovviamente, cambierebbe fondamentalmente l’essenza e la natura del conflitto, e significherebbe che i paesi della NATO, gli Stati Uniti e le nazioni europee, sono tutte in guerra contro la Russia..!!!”
Se così fosse, dati i cambiamenti nella natura del conflitto, prenderemo decisioni appropriate in base alle minacce che ci vengono poste”, aveva affermato Putin il 12 Settembre.
Donald Trump potrebbe riconsiderare la decisione di Biden di attaccare con armi americane il profondo territorio russo. Lo ha affermato un rappresentante del team di transizione di Trump alla TASS.
La NATO è già da tempo in guerra con la Fed. Russa.
Verissimo, ma prima la cosa era meno sfacciata ed evidente