Tutti i governi operano, SEMPRE, per peggiorare la nostra Vita - Italiador
Breaking news

Tutti i governi operano, SEMPRE, per peggiorare la nostra Vita

4+


Non desideriamo apparire dei qualunquisti, tuttavia i fatti reali ci fanno pensare che: tutti i governi, indipendentemente dal colore politico, operino sempre per rendere la vita dei cittadini peggiore in termini qualità.
L’ultima trovata del governo, questa volta del centro destra, a proposito di Codice della Strada é veramente nefasta. Il governo ha colpito nuovamente e pesantemente, quadruplicando le multe per infrazioni.

Per capre la gravità dell’inganno, dobbiamo banalizzare il concetto con un esempio che potrebbe verificarsi nella realtà quotidianamente: Se tu alla guida su una strada con il limite di velocità a 30 Km/orari hai raggiunto i 41 Km/orari dovrai pagare una sanzione di 694 Euro e non possiamo certo dire che i cartelli con il limite di 30 Km/orari siano scarsi o che siano posti tutti nei luoghi corretti. Basti pensare tra l’altro quanto sia difficile se non impossibile viaggiare a tale velocità con le attuali potenti vetture.

Allora dovrebbe essere chiaro che c’é un disegno preciso che mira a limitare la nostra Libertà, oppure dovremmo dedurre che i nostri politici sono degli incapaci, o venduti o corrotti ricattabili. Quindi la domanda é: … MA  NOI VOGLIAMO QUESTI POLITICI? Val. In.

CONSIDERAZIONE
I camerieri dei banchieri hanno approvato il nuovo Codice della Strada, che diventa definitivo! Dalla stretta per guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti alle nuove regole folli in caso di velocità. Parliamo di migliaia di euro se sfrecci nei centri urbani a 40 km/h con la tua Panda ibrida. Ovviamente non è solo per fare cassa, il vero scopo è un altro… Ve lo ricordate il mantra: “Non avrai nulla e sarai felice”? È proprio così!!! Vogliono lentamente toglierci il denaro dalle tasche e l’auto da sotto il posteriore. Il motivo è semplice: nelle prigioni, città da 15 minuti a che caspita serve l’automobile?
“Disinformazione”

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × 1 =

WpCoderX