Tre BASTARDI CRIMINALI in giro per il Mondo - Italiador

Tre BASTARDI CRIMINALI in giro per il Mondo

8+

Tre criminali, tre bastardi che si sono arrogati il diritto di governare il mondo. Bill Gates, Klaus Schwab e George Soros stanno cercando di determinare le sorti di oltre sette miliardi di persone, dimenticando che NESSUNO li ha eletti o nominati a rappresentare l’Umanità.

Noi comuni cittadini, statisti, industriali ed imbecilli a vario titolo stiamo permettendo a queste tre creature indegne, di fare quello che meglio piace fare e dire, giocando con le vite degl’altri.

Essi, memetizzati da beneffattori tramite fondazioni ed atti di finta filantropia, senza competenze e senza condivisione popolare, voglioni ridurre la popolazione uccidendo 4 miliardi di esseri umani, vogliono distruggere la sana alimentazione e sostituirla con cibi sintetici ed insetti, vogliono vietare l’uso dei fossili senza mettere a disposizione l’energia pulita, rinnovabile ed in maniera gratuita, vogliono controllare le nascite, vogliono togliere la proprietà privata, vogliono instaurare il credito sociale, il controllo da remoto tramite riconoscimento facciale, farci controllare dalle intelligenze artificiali, uccidere da subito gli anziani per evitare che possano trasferire ai giovani le sane e vecchie tradizioni di una volta, vogliono distruggere la famiglia alimentando le logiche LGBT di tipo unigender, vogliono sdoganare la pedofilia, vogliono vivere in eterno tramite clonazione e trapianto di organi da persone ignare, vogliono confermare a polizia, militari e forze dell’ordine in generale, il diritto all’uso della violenza per reprimere qualsiasi forma di contestazione anche se pacifica, vogliono addirittura vietare la preghiera silenziosa se praticata davanti ad una clinica per l’aborto etc etc .

NOI NON RICONOSCIAMO ALCUN POTERE A QUESTI CRIMINALI E LORO AMICI, NON SONO STATI DA NOI ELETTI E NON HANNO ALCUN DIRITTO. SE VOGLIONO LO SCONTRO, LO AVRANNO FINO ALL’ULTIMA GOCCIA DI SANGUE.

NON VOGLIAMO PERMETTERE CHE QUESTI ASSASSINI LA FACCIANO FRANCA E SIAMO DISPOSTI CON OGNI MEZZO A FARE LA NOSTRA PARTE. NOI SIAMO NELLA LUCE E FACCIAMO PARTE DELLA LUCE E L’OSCURITÀ DEVE SPARIRE DEFINITIVAMENTE DA QUESTA DIMENSIONE SPAZIO TEMPORALE. †††

8+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre − 3 =

WpCoderX