5+
I dati statistici riguardanti il Covid-19 sono ancora in miglioramento e l’andamento fa ben sperare, nonostante la manipolazione dei dati nel furbesco modo di presentarli, ma questo sarà oggetto di un nostro prossimo articolo.
Il dato che rileviamo riguarda i decessi nel periodo 12 Febbraio al 13 Marzo 2022, che vede i vaccinati a vario titolo penalizzati, nello specifico il totale dei decessi dei VACCINATI arriva al 72,8% contro un 27,2% di decessi dei NON VACCINATI.
Dalle statistiche fornite dal ISS Bollettino del 6 Aprile 2022, nella “Tabella 4C” risulta inoltre confermato che più si é vaccinati e più si muore.
5+
Molto intetessante! Il fatto stesso che le “incidenze” dei decessi tra vaccinati e non vengono sottaciute sta a significare il completo fallimento della campagna vaccinale. Non solo ma anche l’evidenza dei gravissimi danni alla popolazione che i criminali al governo hanno arrecato. Io penso che l’ergastolo non sia sufficiente per fare giustizia: ci vuole anche la tortura.
La cosa più incredibile é che davanti gli occhi di tutti ISS, manipola i dati usando dei trucchetti banali ma efficaci per mantenere in piedi la teoria della “pandemia” e nessuno se ne é voluto accorgere o commentare. A brevissimo sveleremo, secondo noi il più importante, di questi miserabili “trucchi”. Rimane il fatto che i vaccinati sono i più penalizzati sotto ogni punto di vista.