Tesla: "la vettura per i finti ecologisti ed ambientalisti" - Italiador
Breaking news

Tesla: “la vettura per i finti ecologisti ed ambientalisti”

1+

Lo scorso 15 novembre (2022) verso le ore 11 una Tesla Model S ha preso a fuoco in Pennsylvania sulla Interstate 80. I vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio solo dopo molte ore e solo dopo aver versato oltre 45.000 litri di acqua. A quanto pare, la vettura era stata acquistata dal proprietario solo pochi giorni prima dell’incidente.

L’incendio sarebbe stato causato dall’impatto di questa Tesla Model S con alcuni detriti presenti in strada, che il guidatore non è riuscito ad evitare. Questi detriti hanno colpito la parte inferiore della vettura di Tesla e a quel punto il fumo ha iniziato a fuoriuscire dalla parte inferiore del veicolo. Per fortuna l’autista si è fermato rapidamente e tutti e tre gli occupanti, insieme al loro cane, sono scesi dall’auto sani e salvi.

Secondo la compagnia dei vigili del fuoco di Morris Township, le due autocisterne accorse sul luogo dell’incendio hanno rapidamente versato sulla vettura oltre 15 mila litri di acqua. Questi però non sono bastati a spegnere l’incendio. E’ stato necessario l’intervento di altre autocisterne che hanno impiegato un totale di 45.425 litri di acqua per spegnere l’incendio.

Purtroppo le batterie al litio di cui è dotata Tesla Model S, al pari di numerosi altri veicoli elettrici possono provocare la cosiddetta fuga termica, che rende molto complicato spegnere un incendio.

Fonte

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sedici − 14 =

WpCoderX