Tatuaggi Animati, una nuova realtà - Italiador
Breaking news

Tatuaggi Animati, una nuova realtà

0

 

Nano tatuaggi.. o meglio conosciuti come Tatuaggi Animati !! possono cambiare aspetto a seconda dei desideri di chi li indossa.. Possono anche essere animati. La tecnologia stessa è piuttosto complessa e costosa.

Sotto la pelle di una persona, vengono inserite speciali nano-matrici, che possono connettersi a un computer, smartphone o altro gadget elettronico utilizzando la tecnologia bluetooth. Con l’aiuto di un software speciale, un’immagine viene inviata alla matrice, che viene proiettata attraverso la pelle umana.

Il tatuaggio è una delle più antiche forme di modificazione del corpo conosciute dall’uomo. Al giorno d’oggi, farsi un tatuaggio è una procedura più sicura e standardizzata di una volta. I tatuatori moderni usano una macchinetta per tatuaggi (che è come una piccola mitragliatrice portatile) per eseguire il lavoro.

La macchinetta per tatuaggi è rimasta relativamente invariata dalla sua invenzione alla fine del 1800. In effetti, a parte i miglioramenti nella sicurezza e nei metodi di sterilizzazione, non ci sono stati davvero grandi passi avanti nella tecnologia dei tatuaggi.

Questo, ovviamente, fino alla recente introduzione del tatuaggio animato. I tatuaggi animati sono proprio quello che sembrano: immagini impiantate che si muovono effettivamente sotto la pelle.

Gli inventori di questa tecnologia sono Jay Sean Singer e Carl A. Pinter.

Il nome tecnico per un tatuaggio animato è Impianto Visibile Sottocutaneo Programmabile o PSVI. Il PSVI è un piccolo LCD appositamente realizzato impiantato nella pelle e utilizzato per visualizzare immagini preprogrammate.

Gli LCD, o display a cristalli liquidi, sono utilizzati in una serie di cose di tutti i giorni come televisori, monitor di computer e orologi digitali.

I tatuaggi PSVI hanno due “vantaggi”  principali rispetto ai tatuaggi tradizionali. Il vantaggio più evidente è che sono animati, portando la “body art” a un livello completamente nuovo. Il secondo vantaggio è che mentre la chirurgia implantare è abbastanza permanente, le immagini non lo sono.

I PSVI sono infatti programmabili, una persona con un tatuaggio PSVI può cambiare l’immagine ogni volta che lo desidera semplicemente facendo “riprogrammare” il tatuaggio. Un impianto visibile sottocutaneo programmabile Un PSVI ha tre componenti hardware principali:

  • Il display LCD
  • Il modulo di controllo
  • L’alimentatore

Val. In.

N.B. questa nano tecnologia può essere un’altra “prova generale” per la programmazione globale dell’essere umano ???

 

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − 3 =

WpCoderX