“ROMA. È la maggioranza di un giorno, ma per quel giorno Giorgia Meloni voterà non solo con i popolari, ma anche con i socialisti e i liberali. Che sia pronta a sostenere Ursula von der Leyen per il bis è stata per mesi un’ipotesi più che concreta, ma adesso – dopo aver fatto crescere le percentuali di Fratelli d’Italia – è quasi una certezza. Ad ascoltare le parole e i ragionamenti dei fedelissimi…”,
Fonte: La Stampa – 11 Giugno 2024
IL BUIO POCO PRIMA DELL’ALBA
Leggo alcuni amici che in evidente stato di confusione affermano che Meloni e Fratelli d’Italia siano operatori di luce, così come lo sarebbe stato anche Draghi.
Facciamo attenzione: il controllo dei Cappelli Bianchi e una chiara azione di esposizione non significano che queste pedine insignificanti siano portatrici di luce. La Destra così come la Sinistra sono recinzioni ideologiche della Cabala e servono in una realtà duale. In futuro non serviranno più e dovranno essere distrutte, così come saranno schiantati i banchieri centrali alla Mario Draghi.
Il leader di un partito di destra che si palesa totalmente unioneeuropeista, filo NATO, incoerente sulla materia sbarchi illegali, ipocrita sulle questioni Covid, oltre che nullo rispetto all’abbassamento delle tasse e lontano da rapporti distensivi con la Russia, è un comandante in stile Costa Concordia, che deve perciò inabissarsi.
Il Governo Meloni è il buio che inizia a subire la luce un attimo prima che l’alba si imponga.
Fonte: Info Nesh – 12 Giugno 2024
Ma dai? La nuova dx assieme alla nuova sx voteranno la vondelcul? E scusatemi.. Tanto il non voto ha stravitno… o no?