1+
MIA FIGLIA NON SI PIEGA
Mia figlia, III anno di Lettere, mi ha detto ” Mamma, io non presento il LASCIAPASSARE per frequentare le lezioni. Se questa é l’Università, ne faccio a meno.
Meglio rimanere col diploma, che prendere una laurea nelle sedi del REGIME. Una laurea presa in DITTATURA, non farà mai di me la persona che voglio essere: una persona LIBERA”.
Grazie, figlia mia.
Grazie, Diletta
1+
Perchè siamo in un regime di terrore. Nostante le finzioni dell’attualità di regime, si continua a mettere in dificlotà il futuro, che già era in certo dopo l’entrata nella EU, che, ma soprattutto dei nostri giovani, il vero futuro dell’Italia. Cosa fabbricherà questo sistema di incertezza? Una classe dirigente incapace e inadatta ai suoi ruoli? Oppure genererà un disastro socio-culturare, che porterà a rivolte di massa? Infatti quando cominciano a perdersi i valori, nulla rimane di sacro, facilitando ignoranza e violenza.
Non invidiamo i ragazzi di oggi, pochi ideali, modelli di riferimento totalmente sbagliati e scondsiderati. La SCUOLA, università inclusa, in mano ai “bolscevichi” con le loro ideologie di convenienza. Cosa possono aspettarsi in futuro ? La loro massima ambizione é probabilmente partecipare al Grande Fratello. FOLLIA PURA. Una volta avrebbero scioperato per qualsiasi stupidaggine, oggi per la loro LIBERTÀ, TUTTI ZITTI e MOSCA.