Stop Vendita Auto benzina e diesel entro 2035 - Italiador
Breaking news

Stop Vendita Auto benzina e diesel entro 2035

5+

STOP VENDITA AUTO BENZINA e DIESEL entro 2035, …. si va bene … anzi, FORSE va bene, … anzi NON VA BENE AFFATTO, ma dateci prima delle alternative valide, con energia realmente rinnovabile e a costi vicino lo ZERO.

Abbiamo acquistato per decenni le automobili a prezzi stratosferici, facendo incamerare un botto di soldi allo stato come quota parte IVA, abbiamo preferito Diesel ai motori a benzina perché ci hanno detto che erano meno inquinanti, per quanto concerne le emissioni, siamo passati da Euro 1 a Euro 7,  subiamo il deprezzamento del 30% contestualmente all’immatricolazione della nuova vettura, paghiamo ogni anno la tassa di circolazione, furbescamente trasformata dal governo in tassa di possesso, qualcuno si arricchisce a seguito dell’assicurazione obbligatoria annuale, digeriamo la revisione auto biennale, il pagamento del pedaggio autostradale a vita, i tagliandi delle concessionarie, la manutenzione ordinaria e straordinaria, i parcheggi nelle strisce blu nelle città e per finire paghiamo quotidianamente, quasi più dell’oro, il carburante con i prezzi alle stelle comprensivi di vari balzelli, mai eliminati, per le ricostruzioni post terremoti ed altri disastri naturali.

Ed ecco il gran finale, ora per la finta crisi climatica,nonostante tutti costi e le penalizzazioni subite dovremmo rinunciare alle auto che abbiamo acquistato con i risparmi per passare alle elettriche: più costose, più inquinanti, meno performanti come autonomia, impegnative da ricaricare e soggette ad incendi ed esplosioni. Allora l’unica spiegazione comprensibile a noi cittadini, é che voi del governo Italiano ed Europeo siete dei pazzi e dei coglioni (ndr licenza poetica). Provvedete a fornire vetture ad energia veramenre rinnovabile, mantenete i prezzi di vendita vicino i costi di produzione e ne riparliamo. In caso contrario datevi alla ginnastica aerobica, ALZATE RITMICAMENTE IL DITO MEDIO DELLA VOSTRA MANO E GUARDANDOVI RICORDATE DI ANDARE A QUEL PAESE.

P.S. Esistono da oltre 100 anni auto elettriche veramente funzionanti, auto ad acqua, ad idrogeno, ad energia elettromagnetica, ad aria compressa. Per una volta, voi del governo, muovete le chiappettine, datevi da fare e fate le persone serie.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × cinque =

WpCoderX