Brevissimo video di 2’18” che suggeriamo di non perdere –
Sono 8 anni che la NATO prepara militarmente l’Ucraina, esattamente dal 2014 ossia quando grazie all’aiuto di George Soros ci fu il colpo di stato, pilotata dall’occidente ebraico.
L’invasione della Federazione Russa dello scorso Febbraio 2022, era la logica e giustificata reazione alla NATO, agli USA e ad altri stati europei oltre ad essere una difesa della popolazione inerme perseguitata e trucidata dai militari ucraini.
Gli USA attraverso le varie organizzazioni e nazioni sotto il loro controllo hanno avviato con 8 anni di anticipo, come al solito una guerra senza dichiararla apertamente ed ovviamente tenendosi lontano dal loro territorio.
L’obiettivo era creare insieme ai sionisti una specie di “nuovo stato d’Israele” in mezzo all’Europa, avvicinandosi con i confini il più vicino possibile alla Russia. Il passo successivo in programma sarebbe stato l’annientamento della Russia e la realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale, basato su tutte le bestialità che ormai conosciamo molto bene.
Ma le forze nemiche dell’Umanità hanno fatto male i conti, hanno sottostimato le capacità e la lungimiranza di Putin e la determinazione del popolo russo.
Ora si combatte una guerra quasi silenziosa, prevalentamente mediatica e bugiarda che ha obiettivi di portata epocale. I politici europei filo americani e satanici fanno la loro parte per distruggere quanto più possibile l’equilibrio mondiale, ma non ci riusciranno.