Siamo stati dei precursori. Sarebbe stato bello, se ci fossimo sbagliati - Italiador
Breaking news

Siamo stati dei precursori. Sarebbe stato bello, se ci fossimo sbagliati

6+

Già nel 1999 scrivevamo e diffondevamo ai nostri amici e conoscenti, alcuni spunti di riflessione,  oggi possiamo dire di essere stati degli umili precursori, purtroppo.

Leggi Universali

– Una delle principali Leggi Universali è quella denominata di Causa ed Effetto, essa regola tutto l’Universo visibile ed invisibile, tale legge stabilisce che ciò che PENSIAMO, DICIAMO, FACCIAMO od OMETTIAMO produce un effetto:  POSITIVO  o  NEGATIVO. Sta a noi avere il controllo e la consapevolezza sul tipo di azione che attiviamo, inoltre il nostro limite è quello di non riuscire ad identificare tali effetti nell’immediato, inducendo noi stessi a pensare che non abbiamo alcun “potere creativo”. Il “peccato” non esiste !

– Un’altra importante legge è quella di Attrazione (e Repulsione), la mente dell’Uomo, consciamente od inconsciamente può attrarre le cose che pensa e/o desidera, appropriatamente usata la mente dell’Uomo é in condizione di attrarre ciò che desidera o ciò che non desidera, sta a noi esercitare la mente in modo da attrarre solo cose positive.

Verità o menzogne ?

 

La Situazione

Le VERITA’ ci sono nascoste, siamo i  NUOVI  SCHIAVI dell’ERA  MODERNA”. Abbiamo l’impressione di essere uomini liberi, in realtà siamo totalmente manipolati, controllati e sicuramente poco considerati. L’unica cosa che cambia tra i diversi popoli è lo “spazio di libertà” ovvero la grandezza della “gabbia” nella quale siamo virtualmente rinchiusi, ci distinguono inoltre le diverse “comodità” che abbiamo a disposizione. Tutto ciò ci da così l’impressione di essere liberi, tale illusione nasce dal fatto che non riusciamo a vedere consciamente le barriere che ci vengono quotidianamente imposte ed a cui ormai siamo assuefatti.

Chi  ci nasconde le Verità

  • Gli Oscuri, piccolo gruppo di persone e famiglie straricche, che esercitano il potere ammassando enormi capitali, hanno disposto fino ad oggi del destino dell’umanità, con azioni criminali e scellerate, provocando guerre e generando incertezze e paure nel mondo.
  • I Teologi (di tutte le religioni) i quali si auto-affermano, spesso indegnamente, come “tramite” tra Dio/Creatore ed i popoli, tramandando dogmi ed insegnamenti spesso errati, incompleti e certamente arcaici.
  • Gli Scienziati, in grande maggioranza servitori del potere e delle multinazionali controllate dagli Oscuri, ovvero coloro che non hanno interesse a dare beneficio all’Umanità.
  • I Governanti/Politici, perseguono solo gli interessi egoistici personali e di potere depauperando e manipolando costantemente i popoli.
  • I Militari controllano i popoli militarmente e spingono i governi a spendere sempre più denaro in armamenti e guerre a discapito dei più poveri e degli umili, cercando di controllare i “risvegliati”.
  • I Media (TV e giornali), occultano la verità e manipolano le notizie poiché al servizio degli Oscuri e dei Potenti. I Media hanno l’incarico di diffondere incertezze ed incrementare le paure al fine di bloccare l’evoluzione e la creatività degli esseri umani; la tecnica usata è spesso quella di mischiare notizie vere con quelle false.
  • I grandi Banchieri, parte integrante degli Oscuri, gestiscono e speculano sull’economia mondiale impoverendo sempre più i deboli, concentrando e controllando grandi capitali, rallentando o bloccando l’evoluzione spirituale degli Uomini.

Democrazia politica, non è necessariamente sinonimo di positive scelte a beneficio dell’Umanità.

In che modo nascondono la Verità

  • Una piccola oligarchia controlla totalmente l’Umanità del pianeta tramite schiavitù economica, sociale, mediatica e conoscitiva.
  • In particolare tutti i Media sono soggetti a controllo, censura, mistificazione e parcellizzazione dell’informazione

Cosa nascondono :

  • NON  SIAMO  SOLI  NELL’UNIVERSO, esistono migliaia e migliaia di Civiltà che vibrano su diversi piani di esistenza, incluso il nostro.
  • L’evoluzione dell’Uomo si sviluppa  attraverso la REINCARNAZIONE MULTIDIMENSIONALE.
  • L’UOMO  POSSIEDE  il  POTERE  CREATIVO che è la qualità intrinseca di Dio, Creatore e Sorgente di tutte le cose visibili ed invisibili

In che modo siamo controllati, ecco alcuni esempi “banali”:

  1. Telecamere in strada
  2. TV, radio e giornali (diffusione di notizie false e/o manipolate)
  3. Telefono e fax (controllo delle comunicazioni)
  4. Cellulari (intercettazioni telefoniche e localizzazione fisica delle persone)
  5. Internet (controllo dei siti web visitati e controllo delle e-mail)
  6. Satelliti, controllo delle comunicazioni in audio e video.
  7. Sistema Satellitare di spionaggio es. Echelon (controllo automatico delle comunicazioni su parole “chiave”)
  8. Codice Fiscale (controllo sulle transazioni economiche e consumi)
  9. Tessera sanitaria (controllo sullo stato di salute e patrimonio genetico)
  10. Carte di credito e bancomat (controllo sui consumi, preferenze e spostamenti)
  11. Fidelity Cards (Programmi a punti sui consumi)
  12. RFID (Radio Frequency Identification), microchip su carte di credito e prossimamente su persone fisiche (E’ in atto la sperimentazione sugli animali).
  13. Passaporti con RFID (Radio-Frequency Identification)
  14. Scannerizzazione dei parametri biometrici al controllo alle frontiere (es. in vedi USA etc)
  15. Documenti di identità comprensivi di parametri biometrici identificativi delle persona.
  16. SmartDust, nanotecnologia a scopi militare per controlli ambientali.
  17. Censimento periodico della popolazione
  18. Inique leggi dello stato e sorveglianza ambientale
  19. Magistratura deviata, sorveglianza ambientale
  20. Organi di Polizia e Servizi Segreti (sorveglianza ambientale)
  21. Database DNA
  22. Database impronte digitali
  23. Database motorizzazione
  24. Database assicurazioni
  25. Controlli dell’Agenzie delle Entrate (controllo sulle risorse economiche, conti bancari)
  26. Controlli Banca  Centrale (controllo sulle risorse economiche)
  27. Banche (controlli sui movimenti)
  28. Redditometro

Obiettivo dell’Umanità

  • Risvegliare le COSCIENZE sopite e ristabilire la Verità in opposizione alla menzogna, procedere nell’Evoluzione, nella Conoscenza e nell’Amore tra gli Uomini ed i Popoli, tutti.
  • Ristabilire il diritto dell’Umanità al Benessere diffuso, alla Salute, alla Felicità e la Pace tra i Popoli
  • Riaffermare che non siamo soli nell’Universo e che facciamo parte di una Grande Famiglia Cosmica.

Soluzione

  • Per TUTTI gli esseri umani di questa dimensione, presente con vari nomi in tutte le Religioni e Culture, il PRINCIPIO CRISTICO è la VITA, la VIA e la VERITA’.
  • Il modo più diretto, per evolvere ed accrescere la coscienza ed ascendere, è seguire la “VIA CRISTICA”.
  • La principale tecnica scientifica, oggettiva e misurabile per raggiungere il VERO  OBIETTIVO dell’ESISTENZA  dell’UOMO  è la MEDITAZIONE, ovvero la possibilità di controllare temporaneamente i propri sensi esteriori, bloccare la razionalità ed affidarsi all’INTUIZIONE profonda che è il mezzo unico ed efficace per espandere la propria COSCIENZA.
  • Ognuno di noi, come l’ago di una bussola, può orientarsi verso il proprio Sé Superiore Interiore accrescendo la propria consapevolezza/coscienza, armonizzandosi e chiedendo aiuto alle nostre Guide, Maestri e Fratelli Cosmici. Ognuno al proprio livello può confrontarsi, comunicare ed influire sul prossimo più vicino e realizzare così “l’effetto leva” raggiungendo la massa critica pensiero/coscienza per la liberazione totale dell’Umanità dalla “schiavitù”. Assisteremmo allora quanto rapidamente la gente sarà capace di unirsi in amicizia e buona volontà; in fondo al cuore, ognuno di noi desidera una pace duratura, amorevole e, finalmente, l’avremo. †  NON c’è  AMORE se NON c’è GIUSTIZIA

© Italiador – Val. In.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 + sei =

WpCoderX