Già nel 1999 scrivevamo e diffondevamo ai nostri amici e conoscenti, alcuni spunti di riflessione, oggi possiamo dire di essere stati degli umili precursori, purtroppo.
Leggi Universali
– Una delle principali Leggi Universali è quella denominata di Causa ed Effetto, essa regola tutto l’Universo visibile ed invisibile, tale legge stabilisce che ciò che PENSIAMO, DICIAMO, FACCIAMO od OMETTIAMO produce un effetto: POSITIVO o NEGATIVO. Sta a noi avere il controllo e la consapevolezza sul tipo di azione che attiviamo, inoltre il nostro limite è quello di non riuscire ad identificare tali effetti nell’immediato, inducendo noi stessi a pensare che non abbiamo alcun “potere creativo”. Il “peccato” non esiste !
– Un’altra importante legge è quella di Attrazione (e Repulsione), la mente dell’Uomo, consciamente od inconsciamente può attrarre le cose che pensa e/o desidera, appropriatamente usata la mente dell’Uomo é in condizione di attrarre ciò che desidera o ciò che non desidera, sta a noi esercitare la mente in modo da attrarre solo cose positive.
Verità o menzogne ?
La Situazione
Le VERITA’ ci sono nascoste, siamo i NUOVI SCHIAVI dell’ERA MODERNA”. Abbiamo l’impressione di essere uomini liberi, in realtà siamo totalmente manipolati, controllati e sicuramente poco considerati. L’unica cosa che cambia tra i diversi popoli è lo “spazio di libertà” ovvero la grandezza della “gabbia” nella quale siamo virtualmente rinchiusi, ci distinguono inoltre le diverse “comodità” che abbiamo a disposizione. Tutto ciò ci da così l’impressione di essere liberi, tale illusione nasce dal fatto che non riusciamo a vedere consciamente le barriere che ci vengono quotidianamente imposte ed a cui ormai siamo assuefatti.
Chi ci nasconde le Verità
- Gli Oscuri, piccolo gruppo di persone e famiglie straricche, che esercitano il potere ammassando enormi capitali, hanno disposto fino ad oggi del destino dell’umanità, con azioni criminali e scellerate, provocando guerre e generando incertezze e paure nel mondo.
- I Teologi (di tutte le religioni) i quali si auto-affermano, spesso indegnamente, come “tramite” tra Dio/Creatore ed i popoli, tramandando dogmi ed insegnamenti spesso errati, incompleti e certamente arcaici.
- Gli Scienziati, in grande maggioranza servitori del potere e delle multinazionali controllate dagli Oscuri, ovvero coloro che non hanno interesse a dare beneficio all’Umanità.
- I Governanti/Politici, perseguono solo gli interessi egoistici personali e di potere depauperando e manipolando costantemente i popoli.
- I Militari controllano i popoli militarmente e spingono i governi a spendere sempre più denaro in armamenti e guerre a discapito dei più poveri e degli umili, cercando di controllare i “risvegliati”.
- I Media (TV e giornali), occultano la verità e manipolano le notizie poiché al servizio degli Oscuri e dei Potenti. I Media hanno l’incarico di diffondere incertezze ed incrementare le paure al fine di bloccare l’evoluzione e la creatività degli esseri umani; la tecnica usata è spesso quella di mischiare notizie vere con quelle false.
- I grandi Banchieri, parte integrante degli Oscuri, gestiscono e speculano sull’economia mondiale impoverendo sempre più i deboli, concentrando e controllando grandi capitali, rallentando o bloccando l’evoluzione spirituale degli Uomini.
Democrazia politica, non è necessariamente sinonimo di positive scelte a beneficio dell’Umanità.
In che modo nascondono la Verità
- Una piccola oligarchia controlla totalmente l’Umanità del pianeta tramite schiavitù economica, sociale, mediatica e conoscitiva.
- In particolare tutti i Media sono soggetti a controllo, censura, mistificazione e parcellizzazione dell’informazione
Cosa nascondono :
- NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO, esistono migliaia e migliaia di Civiltà che vibrano su diversi piani di esistenza, incluso il nostro.
- L’evoluzione dell’Uomo si sviluppa attraverso la REINCARNAZIONE MULTIDIMENSIONALE.
- L’UOMO POSSIEDE il POTERE CREATIVO che è la qualità intrinseca di Dio, Creatore e Sorgente di tutte le cose visibili ed invisibili
In che modo siamo controllati, ecco alcuni esempi “banali”:
- Telecamere in strada
- TV, radio e giornali (diffusione di notizie false e/o manipolate)
- Telefono e fax (controllo delle comunicazioni)
- Cellulari (intercettazioni telefoniche e localizzazione fisica delle persone)
- Internet (controllo dei siti web visitati e controllo delle e-mail)
- Satelliti, controllo delle comunicazioni in audio e video.
- Sistema Satellitare di spionaggio es. Echelon (controllo automatico delle comunicazioni su parole “chiave”)
- Codice Fiscale (controllo sulle transazioni economiche e consumi)
- Tessera sanitaria (controllo sullo stato di salute e patrimonio genetico)
- Carte di credito e bancomat (controllo sui consumi, preferenze e spostamenti)
- Fidelity Cards (Programmi a punti sui consumi)
- RFID (Radio Frequency Identification), microchip su carte di credito e prossimamente su persone fisiche (E’ in atto la sperimentazione sugli animali).
- Passaporti con RFID (Radio-Frequency Identification)
- Scannerizzazione dei parametri biometrici al controllo alle frontiere (es. in vedi USA etc)
- Documenti di identità comprensivi di parametri biometrici identificativi delle persona.
- SmartDust, nanotecnologia a scopi militare per controlli ambientali.
- Censimento periodico della popolazione
- Inique leggi dello stato e sorveglianza ambientale
- Magistratura deviata, sorveglianza ambientale
- Organi di Polizia e Servizi Segreti (sorveglianza ambientale)
- Database DNA
- Database impronte digitali
- Database motorizzazione
- Database assicurazioni
- Controlli dell’Agenzie delle Entrate (controllo sulle risorse economiche, conti bancari)
- Controlli Banca Centrale (controllo sulle risorse economiche)
- Banche (controlli sui movimenti)
- Redditometro
Obiettivo dell’Umanità
- Risvegliare le COSCIENZE sopite e ristabilire la Verità in opposizione alla menzogna, procedere nell’Evoluzione, nella Conoscenza e nell’Amore tra gli Uomini ed i Popoli, tutti.
- Ristabilire il diritto dell’Umanità al Benessere diffuso, alla Salute, alla Felicità e la Pace tra i Popoli
- Riaffermare che non siamo soli nell’Universo e che facciamo parte di una Grande Famiglia Cosmica.
Soluzione
- Per TUTTI gli esseri umani di questa dimensione, presente con vari nomi in tutte le Religioni e Culture, il PRINCIPIO CRISTICO è la VITA, la VIA e la VERITA’.
- Il modo più diretto, per evolvere ed accrescere la coscienza ed ascendere, è seguire la “VIA CRISTICA”.
- La principale tecnica scientifica, oggettiva e misurabile per raggiungere il VERO OBIETTIVO dell’ESISTENZA dell’UOMO è la MEDITAZIONE, ovvero la possibilità di controllare temporaneamente i propri sensi esteriori, bloccare la razionalità ed affidarsi all’INTUIZIONE profonda che è il mezzo unico ed efficace per espandere la propria COSCIENZA.
- Ognuno di noi, come l’ago di una bussola, può orientarsi verso il proprio Sé Superiore Interiore accrescendo la propria consapevolezza/coscienza, armonizzandosi e chiedendo aiuto alle nostre Guide, Maestri e Fratelli Cosmici. Ognuno al proprio livello può confrontarsi, comunicare ed influire sul prossimo più vicino e realizzare così “l’effetto leva” raggiungendo la massa critica pensiero/coscienza per la liberazione totale dell’Umanità dalla “schiavitù”. Assisteremmo allora quanto rapidamente la gente sarà capace di unirsi in amicizia e buona volontà; in fondo al cuore, ognuno di noi desidera una pace duratura, amorevole e, finalmente, l’avremo. † NON c’è AMORE se NON c’è GIUSTIZIA
© Italiador – Val. In.