Si avvicina la GUERRA in Europa. Parigi e Londra hanno deciso di inviare gruppi militari in Ucraina - Italiador

Si avvicina la GUERRA in Europa. Parigi e Londra hanno deciso di inviare gruppi militari in Ucraina

3+

Si avvicina la guerra in Europa! Francia e Gran Bretagna invieranno un gruppo in Ucraina per sviluppare un futuro format di addestramento del personale militare ucraino.

Il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato l’intenzione di Parigi e Londra di inviare un gruppo congiunto di specialisti militari in Ucraina per elaborare un format per l’addestramento delle forze armate di quel Paese. Questa dichiarazione è stata fatta in una conferenza stampa a Parigi dopo un vertice dedicato alle questioni ucraine, riporta la TASS .

Macron ha fatto sapere che nei prossimi giorni verrà inviata in Ucraina una squadra franco-britannica. Ha sottolineato che questo passo è stato concordato con il Primo Ministro britannico e ha ricevuto un mandato dai Capi di Stato Maggiore di entrambi i Paesi.

Secondo il presidente francese, la futura cooperazione sarà realizzata in stretto coordinamento con la parte ucraina. Il compito principale del gruppo inviato sarà quello di determinare il formato in cui opererà l’esercito ucraino in futuro.
In precedenza, la rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, aveva dichiarato che la parte francese e quella britannica stavano cercando di effettuare un intervento sotto le mentite spoglie di una missione di mantenimento della pace in territorio ucraino.

Nota: Si avvicina la guerra in Europa secondo i piani delle élite di Gran Bretagna e Francia che mirano al coinvolgimento dell’Europa nel conflitto con la Russia.

Fonte: VZGLYAD28 Marzo 2025

COMMENTO
Starmer e Macron, assaliti dalla smania di potere, hanno deciso nonostante il mancato consenso degl’altri Paesi Europei di inviare truppe in Ucraina. A noi cittadini NON interessa un fico secco se i militari andranno come addestratori o come soldati in azione sul campo, rimane il fatto che questo tipo d’interferenza, significa per i paesi coinvolti diventare a tutti gli effetti belligeranti, alleati dell’Ucraina e quindi nemici oggettivi della Russia, con possibile innesco di una escalation. Tutto ciò segna il fallimento della diplomazia, del buon senso e la totale mancanza di lungimiranza da parte dei nostri politici europei, inclusa la sgualdrinella a capo dell’Unione, i quali avrebbero dovuto lavorare da anni su una vera, rispettosa ed onesta identità europea.
A questo punto, noi confidiamo solo nel Buon Dio e qualche uomo di potere, di buona volontà. Speriamo bene. Nel frattempo però, potremmo mandare a quel paese questi tre deficienti: Starmer, Macron e Von der Truppen. Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

One comment

  1. Ma non mandereranno nessuno. Cosa troppo, e già devono dimenticarsi i soldi spesi per l’UA

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

7 − 1 =

WpCoderX