Sei già SCHIAVO e non lo sai. - Italiador
Breaking news

Sei già SCHIAVO e non lo sai.

9+
16 Dicembre 2023, in Por Santa Maria a Firenze un tenore canta, senza l’ausilio di strumenti ed apparati elettronici, un pezzo di lirica “Nessun dorma”.

Quattro pattuglie della Polizia Locale hanno pensato fosse giusto multare l’artista che si é esibito, facendo dono alla comunità di questo magnifico pezzo di opera, la motivazione: assemblea non autorizzata.

Ma le migliaia di artisti ambulanti che in Italia si esibiscono per ore in luoghi pubblici a scopo di lucro rompendo le tasche fino a notte inoltrata, con strumenti elettrici e potenti amplificatori, quelli non contano. Questo invece, vanno bene.

Costoro sono gli uomini e le donne di malaffare, chiamati Forze dell’Ordine, gli stessi che inseguivano giovani, donne, anziani, pensionati e bambini in tempo di Covid,  e li multavano illegalmente perché passeggiavano da soli, a debita distanza dalle altre persone, ma senza l’inutile mascherina.

A Firenze i pavidi poliziotti hanno richiamato pure i rinforzi perché quattro pattuglie, già presenti in loco, non bastavano.

Essi sono bravi a fare i grandi con i deboli ma fanno i deboli con i veri criminali, perché se la fanno addosso.

Voi Italiani non avete capito che siamo già da decenni in piena dittatura anche non sempre visibile. Ora sta diventando sempre più evidente per chi ha occhi ed orecchie.

Se pochi giorni fa si é verificato un evento così banale ma tale da far intervenire più di quattro pattuglie di polizia, immaginate cosa potrà accadere quando ci sarà la copertura totale del 5G, migliaia di telecamere per il riconoscimento facciale, il programma di credito sociale, le zone ZTL estese, limite di velocità a 30 Km/h e le “città 15 Minuti”. Allora Buon divertimento ai sopravvissuti.

CONCLUSIONE
I clandestini possono spacciare la droga, i pedofili possono fare i loro porci comodi, gli LGBT possono parlare di sesso nelle scuole, ma guai se canti un pezzo famoso in strada che guarda caso ha il titolo: “NESSUN DORMA”.

9+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    L’antiitalianità e l’anti-tradizionalità, è oramai un dato di fatto, nei comuni e nelle menti di chi vuole “spianare” il cittadino comune come un individuo senza arte ne storia, usando chi per uno stipendio, eliminerebbe pure sua madre … La colpa è comunque nostra, che glielo lasciamo fare.

    0
    • Ormai la maggior parte forze di polizia sono automi con la smania di potere. Per noi sono la peggiore specie …. ci fanno letteralmente SCHIFO ! Tuttavia bisogna dire che pochi, ma qualche onesto c’é ancora

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto + 13 =

WpCoderX