Saranno i “Complottisti” a salvare l’Umanità !
Le normali scie di condensazione
“Secondo la definizione di FAA (Federal Aviation Administration), una CONTRAIL (scia di condensazione normale) si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C e con umidità relative superiori o uguali al 70%”.
Questi parametri possono subire delle lievi variazioni, ma ci si può discostare di poco da tali indici alle nostre latitudini. Pertanto è praticamente impossibile che si formino scie di condensazione a bassa quota, con bassi valori di umidità e con temperatura lontana dai 40 gradi centigradi sotto zero.
Tutto il resto sono CHEMTRAILS (SCIE CHIMICHE).
I membri del C.I.C.A.P sono i veri negazionisti, essi sono coloro che per presa posizione anche difronte le evidenze devono NEGARE, altrimenti NON avrebbero ragione di esistere. Le connessioni tra apparati dello Stato, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata, indicano chiaramente un’unica regia.
………. Ma c’é un posto caldo caldo anche per loro all’inferno, nel reparto dei Menzogneri.
Questo articolo é dedicato a Rosario ed Antonio Marcianò, due ricercatori indipendenti che da anni sono impegnati attivamente e con grandi sacrifici, nella diffusione di informazioni sul fenomeno delle “scie chimiche”.
I Fratelli Marcianò hanno pubbliacto il libro:
Scie Chimiche – La Guerra Segreta
Il controllo del clima, un “sogno” diventato un’atroce realtà
Maledetti avvelenatori, ma come caxxo fà il gregge ad essere così ritardato da non vedere niente di niente?????