Saranno i “Complottisti” a salvare l’Umanità !

Il dilemma: meglio uccidere la popolazione con le Scie Chimiche o con il Covid-19 ? … o forse con tutti e due ?

Queste sono le Scie Chimiche presenti nei nostri cieli da oltre 25 anni, meno presenti nell’ultimo anno visto che c’é il Covid-19.
Le normali scie di condensazione
“Secondo la definizione di FAA (Federal Aviation Administration), una CONTRAIL (scia di condensazione normale) si forma sopra gli 8000 metri circa, a temperature minori di -40°C e con umidità relative superiori o uguali al 70%”.
Questi parametri possono subire delle lievi variazioni, ma ci si può discostare di poco da tali indici alle nostre latitudini. Pertanto è praticamente impossibile che si formino scie di condensazione a bassa quota, con bassi valori di umidità e con temperatura lontana dai 40 gradi centigradi sotto zero.
Tutto il resto sono CHEMTRAILS (SCIE CHIMICHE).

… e siccome al fanatismo non c’é mai limite, ecco lo stemma portato con grande orgoglio, che fa riferimento alle scie chimiche

I risultati delle analisi effettuate da università europee concernenti le sostanze ed i metalli contenuti nelle scie chimiche.
I membri del C.I.C.A.P sono i veri negazionisti, essi sono coloro che per presa posizione anche difronte le evidenze devono NEGARE, altrimenti NON avrebbero ragione di esistere. Le connessioni tra apparati dello Stato, il C.I.C.A.P. e la disinformazione istituzionalizzata, indicano chiaramente un’unica regia.
………. Ma c’é un posto caldo caldo anche per loro all’inferno, nel reparto dei Menzogneri.
Questo articolo é dedicato a Rosario ed Antonio Marcianò, due ricercatori indipendenti che da anni sono impegnati attivamente e con grandi sacrifici, nella diffusione di informazioni sul fenomeno delle “scie chimiche”.
I Fratelli Marcianò hanno pubbliacto il libro:
Scie Chimiche – La Guerra Segreta
Il controllo del clima, un “sogno” diventato un’atroce realtà
Italiador Condividi le meraviglie della tua Italia



Maledetti avvelenatori, ma come caxxo fà il gregge ad essere così ritardato da non vedere niente di niente?????