Scie Chimiche - Ci stanno uccidendo lentamente e quotidianamente - Italiador
Breaking news

Scie Chimiche – Ci stanno uccidendo lentamente e quotidianamente

5+

Le scie chimiche fanno parte del programma di depopolamento.

Cosa stanno spruzzando nel cielo? Chi lo sta facendo? Perché lo stanno facendo, quali sono le loro motivazioni? Cosa possiamo fare per porre fine a tutto questo?

“È stato dimostrato che le api [omissis… ] hanno così tanto alluminio che si accumula nel loro sistema che contraggono una forma di morbo di Alzheimer”, ha detto Russ. “Se le api muoiono e i raccolti muoiono, il che fa parte del piano e dell’agenda generale, ecco dove si verificano i problemi di approvvigionamento alimentare”, ha detto Russ. “È tutto collegato”.

Tra i vari film che ha interpretato Anne Heche, c’è anche questo. Si chiama “Cieli tossici”, e racconta le indagini di un ricercatore scientifico sulle scie chimiche. La donna scopre che gli aerei rilasciano queste scie con sostanze chimiche che hanno effetti negativi sulla popolazione. Il suo ultimo film è incentrato sulla tratta di esseri umani e uscirà a settembre, ma sfortunatamente non ha avuto il tempo di vederlo a causa della sua morte in un misterioso incidente d’auto.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Fino a che la gente crederà piu alla TV che ai propri occhi dove vuoi che andiamo.
    Ci hanno in pugno.

    1+
  2. Edoardo+Fumagalli

    E si, l’intervento del governo, corrotto pro NATO …

    1+
    • Volevamo solo essere “carini” invitando idealmente il governo ad intervenire. Siamo ben coscienti che qui occorrono: FORCHE e FORCONI ! 🙂

      1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto − 5 =

WpCoderX