Faccia di bronzo pure di fronte le evidenze. A proposito di sospette anticipazioni e relative speculazioni economiche industriali, é emerso che Richard A. Rothschild ha presentato domanda di registrazione di un brevetto economicamente vantaggioso, e sospetto per i tempi di presentazione. Ci stiamo riferendo alla famiglia di brevetti per un “Sistema e Metodo Test per il Covid-19” la cui prima richiesta risale al 13 ottobre 2015 (come da documento di seguito indicato).
Reuters che ultimamente si é arrogato, unilateralmente, il diritto di verificare la veridicità dei fatti, come se loro fossero immacolate vergini scevre da menzogne, sostiene che in riferimento ai suddetti brevetti – Family ID 72235969, chi ha segnalato recentemente l’incongruenza delle date, ha confuso i termini “data di priorità” con “data di domanda”. (…… ma questi ci fanno o ci sono ?)
Noi facciamo notare che comunque si valuti il documento, rimane il fatto che si parlava di richiesta di brevetti già dal 13 ottobre 2015, quindi ben 4 anni prima dell’insorgenza ufficiale della cosiddetta epidemia Covid-19, per poi arrivare all’approvazione il 17 Maggio 2020.
……. ma di cos’altro vogliamo parlare ?
Val. In.
Rothschild patented Covid Test