L’assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che invita gli Stati Uniti a revocare le sanzioni economiche, commerciali e finanziarie contro Cuba. Il documento é stato sostenuto da 187 stati a favore. Stati Uniti ed Israele contrari, Ucraina astenuta.
2 Novembre 2023
CONCLUSIONE
Si é capito quali sono gli schieramenti nella politica internazionale? Perché gli USA vogliono ancora penalizzare la popolazione di Cuba? Dopo tutti questi anni di pura espressione di arroganda da parte americana, non sarebbe giusto ed umano chiudere questo infame capitolo della storia? Ed Israele che ogni singolo giorno ci massacra i genitali con la “shoah” non dovrebbe schierasi dalla parte dei più deboli? Invece stanno sempre dalla parte di chi mena le mani per la condivisione del controllo del mondo. Da veri bastardi.
Basta con questa discriminazione USA ne confronti di Cuba … e Israele, che l’appofggia… chissà perchè…
Gli USA sono dei gran prepotenti, si fanno scudo dietro le Risoluzioni ONU solo quando fa comodo a loro. Vedasi il massacro compiuto in IRAQ per le inesistenti Armi di Distruzione di Massa, MAI TROVATE.