Pure i Magistrati "Rossi" sono contro il Green Pass - Italiador
Breaking news

Pure i Magistrati “Rossi” sono contro il Green Pass

1+

Una prima considerazione che desideriamo sottolineare é che in Italia i Magistrati appartengono sfacciatamente a diverse correnti politiche, quindi quando giudicano sono quasi sicuramente condizionati dal loro credo politico.

Secondo noi di Italiador, i giudici dovrebbero fare i giudici indipendentemente dalle loro convinzioni o associazioni di appartenenza, che per inciso dovrebbero essere vietate ai magistrati.

Se si ha una vertenza legale, non é immaginabile doversi preoccupare di che partito é il giudice tal di tale e come potrebbe pesare sul verdetto.

È demenziale affidarsi alla buona sorte per far valere i propri diritti ed ottenere un giudizio equo e bilanciato, visto tra l’altro che non possiamo scegliere noi il giudice.

Comunque, nonostante la evidente stortura del sistema, dobbiamo segnalare una inaspettata presa di posizione di Magistratura Democratica “alias Toghe Rosse”.

Val. In.

Ecco cosa viene affermato:
La crociata delle toghe rosse contro il certificato verde, “Un dovere non applicarlo”

L’appello di M.D.: “Misura anti-costituzionale basta Stato di polizia”. E difende i No Vax: “Il loro rifiuto è da proteggere”.

Le norme sul green pass? Una «violazione del dettato costituzionale» voluta da un «governo appiattito sulla logica emergenziale» e realizzata attraverso un «potere di polizia diffuso».

A dirlo non è una frangia stravagante della galassia No Vax, ma un documento pubblicato sulla rivista ufficiale di Magistratura Democratica, la corrente storica dei giudici di sinistra.

È di fatto una sorta di appello alle toghe rosse di tutta Italia perché impediscano che le misure governative anti Covid vengano tradotte in pratica: il decreto sul green pass «andrebbe disapplicato».

E l’attacco coinvolge anche qualunque ipotesi di sanzioni ai danni di chi non si vaccina: «Il suo rifiuto va protetto e non ammantato di moralismo apocalittico».

Fonte: IlGiornale.it

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

dieci − sette =

WpCoderX