Bacco il traditore, no vax pentito, ritorna in un video per eseguire l’ordine ricevuto dai suoi padroni che è quello di denigrare il Prof. Frajese. Si scaglia contro quest’ultimo, medico galantuomo, accusandolo di eccessivo presenzialismo.
Il prof. Bacco ha forse dimenticato che il suo nome é diventato popolare grazie ai suoi numerosissimi interventi in TV ed una sovraesposizione sulle piattaforme “social”.
Oltre ai pochi addetti ai lavori, Bacco non lo conosceva nessuno. Finalmente in quest’ultimo intervento, Bacco si rivelato per quello che é veramente: ‘n ‘omme ‘e niente, una figura penosa e grottesca che mostra impietosamente come possa agire un ignobile omuncolo che si è venduto alla grande.
A noi non interessa minimamente se il prof. Bacco sia stato ricattato o minacciato, lui personalmente o la sua famiglia, perchè il suo volta faccia da No Vax convinto, a servo del padrone, NON giustificherà mai i decessi che direttamente o indirettamente causerà con le nuove dichiarazioni. Le sue mani sono lorde di sangue.
Se vi state ancora domandando, se Bacco é stato ricattato o minacciato ….. noi pensiamo semplicemente questo: Bacco, sii ‘n ‘omme ‘e niente (uomo che vale nulla)!
Vedi anche i seguenti articoli già pubblicati:
Bacco, il Medico No-Vax pentito affermava: “Vaccino acqua di fogna”
Tutti i Vaccini “anti covid” sono uguali e possono provocare Trombosi
Covid 19 – il Vaccino é inutile, basterà un Farmaco