PERICOLO - Vaccino, decide il Minore NON i Genitori - Italiador
Breaking news

PERICOLO – Vaccino, decide il Minore NON i Genitori

1+

Qui siamo arrivati al paradosso, secondo il Comitato di Bioetica, la scelta di farsi inoculare il vaccino sperimentale é diventato un diritto dei minori, in altre parole si afferma che in caso di contrasto, il minore può decidere in opposizione ai suoi genitori se farsi inoculare la sostanza. Addio Patria Potestà!

Qualche “democratico benpensante” potrebbe subito affermare che sia giusto così, ma noi sosteniamo che il rischio a cui si va incontro sia GRAVISSIMO per diversi motivi, anche in previsione di scenari futuri.

La salute come l’educazione ed altro sono responsabilità di chi ha messo al mondo quell’essere umano, nessuno tantomeno lo stato, un medico o un comitato può ignorare il legame parentale e la responsabilità oggettiva che ne deriva.

Vi é il reale pericolo che insegnanti, pseudo-dottori o altri soggetti, all’insaputa dei genitori, convincano per interesse personale la mente fragile e facilmente condizionabile del minore a sottoporsi, in questo caso, al trattamento medico senza neanche pre avvisare i genitori.

Se dovesse passare questa liberticida linea di condotta, i genitori perderebbero per sempre il controllo dei loro figli e questo, secondo noi, NON é accettabile.

Siamo perfettamente coscienti del fatto che l’obiettivo sia proprio quello di indebolire il sacro rapporto genitori-figli, ma questo é sbagliato e NON possiamo permetterlo.

Chi meglio di un genitore può amare e volere il meglio per i propri figli ? Certamente NON un oscuro comitato, partito politico o ente pubblico.

Un minore NON é proprietà dello stato ed adesso BASTA con queste iniziative malsane ed inaccettabili !

Val. In.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    è un paradosso. Infatti chi ha ragione e chi ha torto su tutto? chi puà influenzare in maniera postitiva o negartiva chi? Il sistema è stato studiato bene, hanno creato paure e sospetti. fare pressione su un minore o un adulto, oramai è palese in ogni posizione cardinale, mondiale. Insomma da oggi comunque chi ha inventato questo piano, vi è riuscito con metà della popolazione “bianca”, nel senso dei paesi ricchi, mentre alivello mondiale sono fermi al di sotto del 15%, in quanto i paesi non sviluppati, non si stanno inoculando.. vedete nel link

    https://ourworldindata.org/

    0
    • Se i genitori perdono il controllo dei propri figli é definitivamente finita la battaglia. Non c’é futuro. Abbiamo parlato di battaglia e non di guerra perchè diversi sono i fronti da presidiare. Dobbiamo ribellarci contro il depopolamento, la sterilizzazione, la moneta elettronica e la manipolazione dei bambini.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 − uno =

WpCoderX