A pagina 105 delle 202 del programma, si legge chiaramente senza possibilità di errate interpretazioni: “Inserimento in Costituzione della tutela dell’identità digitale (assegnata dalla nascita) come il Codice fiscale”
Inutile dire che l’identità digitale è ciò che vogliono: il WEF, la EU e l’ONU.
La Lega quindi, con il suo programma, oltre a convincere i cittadini a votarla, sta dicendo ai poteri sovranazionali di essere affidabile per i loro scopi e di appartenere alla “cricca di delinquenti” internazionali.
Ovviamente facendo la Lega parte dello schieramento di Centro Destra, va da se che i partner: Forza Italia e Fratelli d’Italia siano in accordo con queste premesse.
Ma va anche detto che nelle coalizioni di sinistra i pericoli sono simili alla destra, pertanto se non esce il “jolly dal mazzo” saremo belli fritti.
Qualcuno si domanderà, a quale Jolly ci riferiamo? Ce ne potrebbero essere più di uno e tutti interessanti, spiazzanti e di vario genere ed origine.
Tuttavia preferiamo non svelare, per ora, i possibili scenari, con la speranza che Voi stessi cari lettori possiate, tramite il ragionamento e l’intuizione formulare le vostre ipotesi
Il sistema è ben oliato e non permette di essere ribaltato dall’interno. La Storia ci insegna che le situazioni incancrenite vengono ribaltate solo dalle rivoluzioni. E ci insegna pure che i capi rivoluzionari una volta saliti al potere si comportano come i precedenti, se non peggio. L’unico vantaggio per il popolo sta nel fatto che nel cambio degli aguzzini si rompe la monotonia.
Noi, infatti, negli ultimi anni confidavamo proprio nel rompere la monotonia …. ma ci siamo sbagliati. Senza un “intervento esterno” di qualsiasi natura, NON cambierà alcunqué.
SOno oramai allineati …