Ora ci vogliono imporre l'adorazione di Israele - Italiador
Breaking news

Ora ci vogliono imporre l’adorazione di Israele

3+

I diabolici Mainstream italiani, perfettamente allineati con gli altri farabutti esteri, hanno smesso di parlare di Ucraina, visto che questi hanno incassato dalla comunità internazionale miliardi di dollari e poi perché “non é più di moda”, come se la Russia avesse abbandonato “‘l’occupazione”. Ora sono passati all’adorazione di Israele, che a nostro avviso é uno stato inventato oltre ad essere  diventato il più grande stato criminale al mondo.

Siamo arrivati a tal punto di progressivo fanatismo che sembra che la senatrice Michaela Biancofiore , quella preparata in storia, abbia chiesto formalmente di calendarizzare la discussione in parlamento, della sua proposta di modifica della costituzione per il riconoscimento delle radici giudaico-cristiane dell’Italia.

Ricordiamo che questo genio, é la stessa Biancofiore, che intendeva gestire l’emergenza migranti realizzando un’isola artificiale nel mezzo del Mediterraneo per ospitarli.

Cari Italiani, fatevi il segno della croce e mettetevi l’anima in pace, siamo nelle mani di giornalisti sempre più corrotti e politici della domenica.

Il giornalista Porro nella sua trasmissione “Quarta Repubblica” recentemente urlava contro i sindaci che, saggiamente, non hanno voluto esporre la bandiera israeliana. L’idiota di turno non ha pensato, alla numerosa presenza di clandestini islamici, che in presenza della stella di Davide in ogni dove potrebbero prendere tale manifestazione come l’innesco ideale per far scoppiare una rivolta… la superficialità di certi boyscout della comunicazione, mette la gente italica in grave pericolo e non riesce neanche a valutare i rischi inutili che potremmo correre.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 + 12 =

WpCoderX