La domanda di quanto sia grande l’universo è molto antica e sorge spontanea, quando si alza lo sguardo verso il cielo stellato. Oggi sappiamo che la Via Lattea composta di per sé da miliardi di sistemi solari simili al nostro, non è che una delle centinaia di miliardi di galassie che popolano l’universo visibile.
In questo video esploriamo una piccolissima porzione di spazio oggettivo, tenendo ben a mente che siamo esseri multidimensionali così come tutta la creazione, ancorché sfuggevole ai nostri sensi.
Osservando stupiti ed affascinati questa immensa quantità di corpi celesti, c’é ancora qualcuno che può pensare che siamo soli nell’Universo ? In una logica di Economia Universale non sarebbe arrogante ed irragionevole pensare di essere gli unici ad esistere, specie se consideriamo il basso livello di evoluzione raggiunto? ………… é giunto il momento di scegliere:
“Pillola blu fine della storia: domani ti risveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai, pillola rossa resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto é profonda la tana del bianco coniglio. Ti stiamo offrendo solo la Verità ricordalo niente di più.” (dal film: Matrix)
Scegliendo la pillola blu si continua a vivere da addormentati nel mondo illusorio, scegliendo la pillola rossa ci si incammina nel sentiero del Risveglio. Quel sentiero della trasformazione interiore che è già stato percorso da tutti i grandi maestri ed iniziati del passato e del presente.
A Te la scelta ………………………..
Val. In.
Graphic by Harry Evett Music: ‘Get Back Up’ by Silent Partner