Myrta Merlino e la finta donazione per i bimbi profughi UNHCR - Italiador
Breaking news

Myrta Merlino e la finta donazione per i bimbi profughi UNHCR

1+

Myrta Merlino ancora una volta perde la faccia in TV, facendo una figura veramente barbina. Durante la trasmissione “L’aria che tira” del Febbraio 2021, simula di mandare un SMS per donare 2 € all’ UNHCR.

Lo scopo era poter mandare a scuola i bambini rifugiati. Piccolo dettaglio, per far finta di inviare il messaggio SMS usa la calcolatrice del suo telefonino, anziché l’applicazione per gli SMS.

Nella finzione, la generosissima signora Merlino, non si accorge di mettere in bella mostra la schermata sbagliata del cellulare.

Evidentemente non aveva alcuna intenzione di inviare denaro. La Merlino, ha mantenuto alto il nome della famiglia, di “maghi Merlino” e prima ancora di mandare la piccola donazione, l’ha fatta sparire.

In risposta a chi chiede se ci è o ci fa… noi crediamo che sia solo una povera furbacchiona che é e ci fa, e che non meriti ne credito, ne audience.

Myrta Merlino (Napoli, 3 maggio 1968) è una giornalista, autrice televisiva, scrittrice e conduttrice televisiva italiana.

Dal 2011 è ideatrice, autrice e conduttrice, sempre su LA7, del programma L’aria che tira, un talk show in onda al mattino dal lunedì al venerdì, per creduloni e qualunquisti.

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 + undici =

WpCoderX