Messaggio di San Michele Arcàngelo – 3 gennaio 2019
«Michel, hai portato il mio nome fin dal giorno del tuo battésimo, che fu celebrato nella chiesa parrocchiale di San Michele. Io e te siamo legati dalla Volontà del Padre e dal Prezioso Sàngue di Gesú, che ha salvato il mondo dall’orrore del peccato. Attraverso il Corpo Santo di Cristo, che è la Chiesa Cattòlica, serviamo l’Único Salvatore.
Vengo quale messaggero dell’Eterno Padre per la Fraternità Apostòlica di San Giuseppe Benedetto Labre e per tutti quelli che ascolteranno questo appello.
Più e più volte in passato la Santíssima Madre di Dio ha invitato l’umanità a pentirsi e a ritornare a suo Fíglio Gesú.
Le vàrie apparizioni in tutto il mondo hanno rivelato la necessità di ritornare a Cristo per mezzo della confessione del peccato, la rècita del Rosàrio e una sincera pietà verso la Santa Eucaristia. Diversi messaggî fúrono inviati all’umanità per métterla in guàrdia contro il Comunismo e l’ateismo pràtico che stàvano invadendo il mondo e le società.
Le perversioni e le bestémmie degli uòmini contro Dio e contro la vita, in tutte le sue forme, si sono moltiplicate a tal punto che la purificazione è ora necessaria.
Rinnovate la vostra consacrazione ai Santi Cuori di Gesú e Maria! Tutti quelli che hanno portato a casa la Sacra Famíglia e il presepe Natalízio saranno protetti. Prestate attenzione al tenere vivo il vostro cuore apprezzando tutte le meravíglie che il Signore ha fatto per voi lungo tutta la vostra vita.
Una grande oscurità avanza sul mondo e presto gli occhî dei figlî di Dio vedranno come la Terra è contaminata dal peccato. Le ànime càdono all’inferno come piòggia. Dio visiterà il Suo popolo. Bisogna èssere in stato di gràzia per ricèvere la salvezza. Pòssano coloro che non sono battezzati richièdere il Santo Battésimo per la salvezza che spèrano. Pòssano coloro che sono battezzati riscoprire uno stato di gràzia, se lo hanno perso per il loro peccato. Assicuràtevi, quest’anno, di fare una confessione generale lasciando che i Comandamenti di Dio illúminino la vostra vita per poi confessare tutti i vostri peccati commessi o omessi.
Riprendete la preghiera del Rosàrio. Pregate con la Parola di Dio. Continuate a digiunare, se possíbile, il Mercoledì e il Venerdì per la salvezza dei peccatori.
Alla Fraternità Apostòlica di San Benedetto Giuseppe Labre ricordo che il carisma della guarigione e della liberazione si esèrcita innanzitutto con il digiuno e la preghiera.
A tutti dico: Siate fedeli! Non fàtevi fuorviare dalle false dottrine del diàvolo. Pregate gli àngeli di Dio, che sono i vostri guardiani e protettori. Chiedete l’intervento degli esèrciti celesti in questo tempo, che è vostro. Vedrete il potere di Dio manifestarsi nella debolezza. Io e tutti gli àngeli con me siamo qui per difèndervi e protèggervi dagli assalti del maligno.
La benedizione del Padre, del Fíglio e dello Spírito Santo vi accompàgnino.
D’ora in poi viene l’ora e si avvicina il giorno nel quale vedremo la salvezza di Dio. State attenti! Oggi più che mai preghiamo con la Madre di Dio perché sórgano gli apòstoli degli últimi giorni!
Gràzie per aver risposto alla chiamata del Signore.
San Michele Arcàngelo».
Fonte: QUI