Meloni a Zelensky: "L'Italia è con Kiev, non tentennerà. Con voi fino alla fine" - Italiador
Breaking news

Meloni a Zelensky: “L’Italia è con Kiev, non tentennerà. Con voi fino alla fine”

4+

Noi vorremmo tanto sapere da chi prende ordini il nostro presidente del consiglio Giorgia Meloni, per tutte la caxxxte che sta commettendo. Naturalmente possiamo immaginare chi sia alle sue spalle, per suggerire questa politica interna ed estera, quantomeno discutibile.

Rassicuriamo subito i nostri Lettori, ovviamente se ci fosse stato il Partito Democratico al governo, sarebbe stato pure peggio, poiché essi sono dei ladri e corrotti di grande esperienza, superiore a quelli di destra.

Rimane il fatto che gli Italiani NON sono d’accordo con le scelte di governo, in particolare con le spese a favore dell’Ucraina nazista. Cinque milioni di Italiani sono nella soglia di povertà e la spesa pubblica NON é gestita adeguatamente in tanti altri settori.

Vedi ad esempio la spesa mal gestita dei super bonus, tutte le frodi accertate che ammontano ad oltre 2 miliardi di Euro. I controlli naturalmente sempre dopo il danno con relativa beffa.

Noi abbiamo la capacità di farci governare da chi non ha mai gestito nulla in concreto, affidiamo il nostro denaro, nella stragrande maggioranza dei casi, a chi NON ha mai gestito neanche un chiosco di panini, un negozio, figuriamoci se siano in grado di gestire la spesa pubblica del Paese.

Il Popolo si “sta rompendo le tasche” per la totale incapacità di questi signori, per le false promesse elettorali, per le scelte politiche internazionali sbagliate, per la totale dipendenza da USA, NATO, Unione Europea, OMS, WEF ed Ebrei.

Basta. Fate attenzione perché la misura é colma.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × 2 =

WpCoderX