Massicce proteste degli Agricoltori in Germania contro le tasse sul Diesel - Italiador
Breaking news

Massicce proteste degli Agricoltori in Germania contro le tasse sul Diesel

3+
Germania  Dicembre 2023 – Gli agricoltori continuano a protestare in massa, contro le nuove tasse imposte sui diesel che metterebbero molti di loro fuori mercato.

Il mese scorso, circa 40.000 agricoltori hanno bloccato le strade di Berlino con circa 8.600 trattori, si parla di un convoglio lungo 10 chilometri..

Venerdì scorso, 850 trattori sono scesi in strada per protestare nella città tedesca di Siegen..
ma la notizia viene a malapena riportata nei telegiornali..

Distruggere l’agricoltura indipendente, fa parte dell’agenda del WEF e delle Nazioni Unite, che vogliono il pieno controllo dell’approvvigionamento alimentare tramite le multinazionali di settore e la GDO (Grande Distribuzione Organizzata) facendo chiudere progressivamente le piccole imprese.

Intanto in Germania gli agricoltori tedeschi ne hanno abbastanza e si attende ora una protesta a livello nazionale se il governo non abbandonerà l’idea di introdurre una tassa automobilistica per i veicoli agricoli (tasse sul diesel).

E in Italia?
La regione Emilia Romagna cede alle richieste dell’Unione Europea con la promessa di elargire denaro agli agricoltori per FERMARE la produzione a partire dal 2024.
Insomma quel fenomeno del governatore pensa sia una cosa buona rimanere senza cibo e rimanere sotto ricatto di chi poi dovrà venderci il cibo.
Ti fidi ancora di questa massa di imbecilli di politici italiani?
Sostieni i tuoi agricoltori locali, e coltiva il tuo cibo quando possibile..!!!

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    … mentre in Italia, si fa il bello con il cattivo tempo. Siamo troppo abituati a pensare di poter risolvere da soli ogni cosa. Certo che la filosofia paga, quando eravamo sovrani di noi stessi, ma con la EU di mezzo, non š cos’. Vi faccio l’esempio in HR. dalla EU era arrivata la richiesta di eliminare prima 50.000 maiali, poi altri 100.000 per una presunta influenza dei maiali, per cui gli agricoltori (e nulla hanno scritto di ciò sui media EU), hanno manifestato per 3 settimane, l’opposizione, si è schierata a loro favore, in breve l’influenza è scomparsa e tutto è tornato come prima.

    1+
    • L’Elite vuole distruggere agricoltori ed allevatori in modo da farci mangiare solo sintetico, magari stampato in 3D. È necessario ed urgente che TUTTI i Paesi lo impediscano.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti − 4 =

WpCoderX