Video da vedere
Le Mascherine per chi é sano NON servono !
Durante questa terribile emergenza sanitaria abbiamo dovuto imparare a convivere con le mascherine per le nostre uscite necessarie, oppure chi per ragione di lavoro deve indossarle per lunghi periodi.
Però è comprovato che l’uso prolungato delle mascherine è dannoso per la salute.
L’ipossia ovvero l’apporto minore di ossigeno sono causa, per gli utilizzatori, di forti emicranie, confusione mentale, fiato corto, ipertensione e abbassamento delle difese immunitarie.
La mancata ossigenazione riversa quantità maggiori di CO2 nel sangue con conseguente acidosi, condizione ideale per quasi tutti i tipi di cancro, disfunzioni cardiovascolari ed altro ancora.
Proviamo ad usare il nostro cervello, se siamo in auto da soli o con un familiare con cui siamo sempre a stretto contatto, la mascherina NON é necessaria, ugualmente se siamo all’aperto a piedi o in bici, manteniano la distanza che ci obbligano ad osservare, ma lasciamo la mascherina in tasca, usciamo per stare bene non per stare male.
In ultimo, NON guardiamo in cagnesco gli altri che incrociamo in strada ancorché senza protezione ma a debita distanza, magari hanno capito che NON BISOGNA ESAGERARE con le PAURE INGIUSTIFICATE, rispettiamoci reciprocamente.