Mario Draghi e l'esercito europeo - Italiador

Mario Draghi e l’esercito europeo

5+

Breve video da non perdere 2’09”

Dopo aver vessato un popolo e svenduto il Paese, Draghi ha la faccia tosta di parlare di “catena di comando superiore che coordini eserciti eterogenei e si distacchi dalle priorità nazionali”: non i singoli Stati (che esistono) ma l’Europa (che non esiste) deve riarmarsi contro un nemico che è solo nella sua testa.
P.S. Noi per qualche attimo, tempo fa, abbiamo pensato che Draghi ci potesse riservare gradevoli novità per un’Europa diversa e migliore, a beneficio di tutti i cittadini del vecchio continente, purtroppo ci siamo sbagliati, si sta dimostrando per quello che é sempre stato, un servitore dei poteri forti, autocrate con ambizioni e progetti meno nobili di ciò che potrebbero sembrare.

Mariuccio ed Ursula sono sullo stesso piano, fanatici europeisti che NON hanno portato alcun beneficio alla gente comune. Anch’essi sono dei NEMICI!

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Questo vecchio, dovrebbe essere da tempo in pensione, invece di parlare a vanvera. Rischiamo la guerra per queste parole. Tanto sappiamo che ne lui, ne i suoi famigliari rischieranno di andare in guerra, questo è logico. Ma essendo presenti sul pianete, tra Fed. Russa e USA + di 7000 testate nucleari, crede di salvarsi se cominciano a lanciarli…….

    0
    • Sono siamo pieni di politici, giornalisti, imprenditori e leccasederi che dovrebbero essere in pensione da anni, ma a loro piace troppo stare al centro dell’attenzione, gestire il potere e rompere le balle ai cittadini. Prima o poi finiranno in brutte situazioni.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 − 5 =

WpCoderX