Magistratura, le toghe rosse scioperano perché vogliono conservare il loro strapotere - Italiador

Magistratura, le toghe rosse scioperano perché vogliono conservare il loro strapotere

6+

Evidentemente consapevoli della scarsa attendibilità, diciamo così, di quel vantato 80 per cento di adesioni dei magistrati allo sciopero contro il governo e la sua riforma della giustizia – cui molti hanno aderito virtualmente, senza in realtà parteciparvi per non subire trattenute sullo stipendio – i tifosi dell’associazione nazionale delle toghe hanno improvvisato una caccia. Anzi una corte ai “grandi avvocati” che, in dissenso dai loro colleghi meno famosi ma largamente maggioritari, hanno criticato anch’essi la separazione delle carriere dei giudici e dei pubblici ministeri. Nella quale il sindacato delle toghe vede un disegno di asservimento delle Procure al governo. E liquida come bugie o truffe le smentite opposte da un ministro della Giustizia come Carlo Nordio, di lunga esperienza maturata nella pubblica accusa quando faceva il magistrato. (…)

Fonte: LiberoQuotidiano – Francesco Damato – 01 Marzo 2025

COMMENTO.

Cari magistrati, per almeno una volta siate seri e comportatevi come si dovrebbe. Dovreste essere giudici e non smaniosi di potere. Appertenere ad un’associazione dichiaramente di sinistra, quindi schierata politicamente, significa solo: NON ESSERE OBIETTIVI, EQUILIBRATI ed ONESTI da poter amministrare la GIUSTIZIA.

Se non capite questo, siete in malafede, la feccia dell’umanità sicuramente peggio di coloro che dovreste giudicare. Val. In.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 + 17 =

WpCoderX