Quando tutti i sistemi di controllo sono inattivi, torniamo all’innocenza ed alla libertà secondo le Leggi Universali.
1. La Legge dell’Unità
La Legge di Unità spiega che ogni individuo, ogni situazione e ogni cosa nel mondo è collegata l’una all’altra. Ciò che qualcun altro pensa o fa può influenzare la tua vita in qualche modo e viceversa, anche se non conosci affatto la persona. Questa legge afferma che esiste un solo flusso di energia e una mente, quindi tutti sono collegati tra loro.
2. La Legge dell’Energia
Dai pensieri alle persone, tutto è fatto di energia, e questo è ciò che rappresenta questa legge. La Legge dell’Energia è anche conosciuta come Legge della Vibrazione, e questo significa che l’energia arriva in innumerevoli livelli di frequenza. Energia e vibrazioni vengono inviate costantemente nell’Universo, quindi la Legge dell’Energia è sempre in movimento.
3. La Legge dell’Azione
Secondo la Legge dell’Azione, devi compiere passi d’azione verso i tuoi desideri per manifestarli. Un esempio della Legge d’Azione in movimento naturale è quando una persona si arrabbia e sbatte una porta. La persona si sente arrabbiata, quindi la sua azione è sbattere la porta per mostrare che è arrabbiata. Anche se la persona non vuole essere arrabbiata, sostiene l’emozione con l’azione.
4. La Legge di Corrispondenza
Una citazione molto popolare dalle tavolette di smeraldo afferma: “Come in alto, così in basso”, e questo significa che qualunque cosa accada all’interno del tuo spazio mentale si riflette all’esterno. La Legge di Corrispondenza dimostra che ciò che pensi e senti nella tua mente conscia e subconscia è ciò che crei all’esterno.
5. La Legge di Causa ed Effetto
La Legge di Causa ed Effetto dice che gli eventi non accadono per coincidenza. Tutto accade nella tua vita per un motivo, non importa se vedi come o perché è successo. La Legge di Causa ed Effetto può anche essere correlata al concetto di karma.
6. La Legge del Risarcimento
Questa legge è come un’estensione della Legge di Causa ed Effetto, e significa che ciò che procuri è ciò che otterrai in abbondanza. Se fai spesso atti casuali di gentilezza e buone azioni, riceverai indietro le cose buone. Lo stesso può accadere anche con azioni negative.
7. La Legge di Attrazione
La legge universale più conosciuta tra tutte le 12 è la Legge di Attrazione. Dalle parole che dici alle tue convinzioni, attrai tutto nella tua vita attraverso l’energia. Puoi persino attirare nella tua vita persone che hanno la tua stessa frequenza energetica. Il simile attrae il simile, quindi che sia negativo o positivo, tutto ciò che vedi nella tua vita è ciò che sei attratto.
8. La Legge della Trasmutazione Perpetua dell’Energia
Questa legge fondamentalmente significa che hai la capacità di cambiare la tua vita in qualsiasi cosa tu voglia. È tua responsabilità trasformare la tua vita ed è una tua scelta accettare o rifiutare le opportunità che l’Universo ti dà. L’energia è sempre in movimento e tu puoi scegliere se vuoi seguire il flusso o meno.
9. La Legge della Relatività
Ogni ostacolo alla vita è un’opportunità per le persone di cambiare prospettiva e vita in modo che possano continuare a migliorare se stesse. Questi test dall’Universo ci aiutano anche a imparare a lasciar andare il giudicare gli eventi e le persone come buoni o cattivi, simpatici o cattivi, ecc., Cosa che facciamo quando ci confrontiamo con gli altri. Tutto nell’Universo è semplicemente esistente, e questo è ciò che significa la Legge della Relatività.
10. La Legge di Polarità
Questa legge afferma che tutto nell’universo ha un opposto. La Legge di Polarità ci aiuta a capire la differenza tra pensieri positivi e negativi in modo da poter cambiare i pensieri che non vogliamo in pensieri che vogliamo.
11. La Legge del Ritmo
Ogni cosa nell’Universo ha un ritmo unico al quale batte, e questi ritmi differenti si sviluppano in schemi, cicli, ecc. Nella vita. La Legge del Ritmo ci incoraggia a seguire il flusso naturale di energia e armonia dell’Universo.
12. La Legge di Genere
La Legge di Genere è comunemente correlata al concetto di Yin e Yang e afferma che ci sono energie maschili e femminili nella vita.
Fonte: Petras Petra