Luca Zaia, l'idiota, NON ha ancora capito che anche lui é un NO VAX - Italiador
Breaking news

Luca Zaia, l’idiota, NON ha ancora capito che anche lui é un NO VAX

5+

Non sappiamo più cosa pensare di Luca Zaia. È molto probabile che non stia bene di testa, forse che soffra di amnesie, o ancora che abbia inalato qualcosa di tossico, fatto sta che dice un mucchio di cose assurde, gravi e superficiali. Per le cose false dette ed il modo contraddittorio e verbalmente violento, meriterebbe sicuramente un processo stile Norimberga.

Non ci addentriamo oltre perché ci avveleneremmo il sangue e non ne vale la pena. Ci limitiamo a presentare il video di per sé esplicativo, sottolineando come alla fine, abbia da ridire sui No-Vax che apparentemente, secondo Zaia, creerebbero problemi a chi si vuole vaccinare.

Ce l’ha contro i NO-VAX, ma questo IDIOTA non ha ancora capito che tecnicamente, egli stesso é un NO-VAX visto che, come egli stesso ha dichiarato, “NON si é fatto vaccinare per scelta”.

Ecco il testo del video: “Cominciamo col dire che il Covid si cura casa, questo visus sapete ha una caratteristica questo lo sapevamo da primo giorno.
Non é l’ebola che ammazza l’ospite no, il virus dell’ebola ammazzava 9 persone su 10.
Il Covid ha una bassa mortalità, brutto da dire, ma é così. Il virus che ha bassa mortalità letalità é un virus che tiene in vita l’ospite, cioè non l’ammazza perché perché deve replicarsi.

Noi abbiamo dovuto battagliare non poco ad esempio con le fake news con la disinformazione lo dicevo spesso sia a Conte ma poi l’ho detto anche al governo Draghi, noi non possiamo abdicare al ruolo di informare in maniera ufficiale corretta ai cittadini, perché si vedeva questa l’onda che cresceva sui social media, tutte le terapie alternative tutto quello che abbiamo visto, abbiamo visto uno spaccato veramente di un paese cha a volte da un’espressione che é peggio di sé.

Io ho rispetto delle idee di tutti eh se una persona non si vuol vaccinare io ho difeso la volontarietà vaccinale , se tu non ti vuoi vaccinare io ti rispetto ma chi si vuol vaccinare deve essere lasciato in pace deve riuscire ad arrivare in un centro vaccinale.

lo dico perché oggi vedo tanto dibattito sulla mascherina, si abbia almeno il buon gusto ed il rispetto di capire che intanto se una persona vuol portare la mascherina ha il diritto di portarla ma poi ricordatevi cari no vax che fate le predica a chi vedete con la mascherina che a volte la mascherina si porta perché si é avuto un cancro, si é avuto un trapianto di midollo.”

E meno male che Zaia rispetta l’opinione di tutti! Consigliamo anche i seguenti video:

Zaia: “Certo che NON ho fatto il Vaccino ma per SCELTA”

Cap. della Gestapo Zaia: controlli a tappeto su condominio di un positivo

Costituzione Italiana, Carta Straccia. Zaia vuole il Passaporto Sanitario

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Zaia, se mai avesse brillato in passato, ora si è spento come un mozzicone nel posacenere. È un esempio vivente di come il vaccino crei danni irreparabili al cervello, come il prione della mucca pazza. Costui si è trasformato in un pericoloso voltagabbana… e tende a dare la colpa ai novax inventandosi dei fasulli pecchietti di cgi-ellina memoria che impedivano alla gente di entrare negli hub a farsi punturare. Se mai l’avessero fatto avrebbe dovuto citarli come benefattori che volevano salvare la vita ai gonzi. (Cosa che io non avrei fatto e non farei ora.)
    E il referendum sull’autonomia del Veneto che fine ha fatto? Pessimo individuo che ancora usa il microfono per divulgare le sue scemenze anziché nascondersi in un sacco nero dell’immondizia per la vergogna.

    0
  2. All’inizio della sua carriera di presidente della Regione Veneto, chiese la sospensione dei vx per i bambini, per chi ne avesse fatto richiesta, come aveva promesso. Ma dal ministero, se non erro, fu negata questa scelta, per via del fatto che la Lorenzin aveva fatto un accordo con le case farmaceutiche per la vx intensiva (per farla corta)…

    0
    • Zaia in Veneto voleva fare i controlli a tappeto nei condomini per scoprire i NO VAX. È poco rispettoso, si contraddice spesso ed ha affermato che: lui il vaccino NON lo ha fatto .. per scelta”. E noi allora NON abbiamo evitato il siero genico per SCELTA? Lui che rompe ai NO VAX, é un NO VAX, ma non l’ha capito causa troppi Spritz

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 − 2 =

WpCoderX