L’Astensionismo NON é una soluzione, ma é l’unica cosa valida che si possa fare. NON votare significa NON essere COMPLICI dei politici corrotti, significa NON ACCETTARE più le leggi inique, significa non giustificare i ricatti subiti a seguito dalla finta pandemia, significa dare un segno di ribellione in ricordo dei nostri cari UCCISI dai vaccini obbligatori, significa rifiutare la crisi climatica provocata artificialmente, significa rigettare la chiusra nelle città 15 minuti, significa dire NO al riconoscimento facciale e al credito sociale,significa dire NO al trattato pandemico, al WEF e all’agenda 2030. Se non capisci questo sentiti libero di votare ma non piangere lacrime di coccodrillo.
Le Scie Chimiche sono solo UNO dei tanti “regali” della Unione Europea
5+
5+
Da quando ci sono i partiti a sinistra votano per vocazione partitica, mentre a destra si vota a seconda della giornata.
Vi siete mai chiesti perché si vota quasi sempre nel periodo estivo? La risposta ce l’avete su.
Votare è un diritto ne consegue che ogni stortura è dovuta a chi non vota.
Fate il vostro gioco, che chi fa il suo già c’è!
Questo NON é un problema di diritto o dovere, qui si tratta di diventare COMPLICI dei criminali se si va a votare. L’Unica anche se limitata forma di protesta é NON VOTARE per delegittimare i politici e la loro politica.
Se Von der Leyen, il papa, Mattarella, , arcivescovi ed altri fanno pure la pubblicità per rabbonire i cittadini, vuol dire che bisogna fare ESATTAMENTE L’OPPOSTO.