La Virgin Atlantic Airways, più che una compagnia aerea, un "bordello" - Italiador
Breaking news

La Virgin Atlantic Airways, più che una compagnia aerea, un “bordello”

3+

La Virgin Atlantic Airways di vergine ha molto poco. Dallo spot pubblicitario che possiamo vedere, sembra più un “bordello di LGBT” che una compagnia aerea seria. Lo schifo avanza ad ogni livello di cultura, costume ed industria e noi prendiamo sempre di più le dovute distanze, da ogni forma di ostentazione satanica.

Virgin Atlantic Airways Limited (conosciuta come Virgin Atlantic) è una compagnia aerea britannica controllata da una holding, Virgin Atlantic Limited, che è controllata al 51% da Virgin Group e al 49% da Delta Air Lines.

Il suo quartier generale è a Crawley nel West Sussex, vicino all’aeroporto di Londra-Gatwick.

Virgin Atlantic utilizza una flotta mista di aerei Airbus e Boeing ed opera dalle sue principali basi a Londra (Heathrow e Gatwick) e la sua base secondaria a Manchester.

A luglio 2017, Virgin Atlantic ha annunciato l’intenzione di costituire una joint venture con Air France-KLM. L’operazione è stata completata all’inizio del 2019.

Nel 2018, Virgin Atlantic Airways ha trasportato 5,4 milioni di passeggeri, con una crescita annua del 2%.

A dicembre 2019, Richard Branson decide di mantenere il 51% della compagnia aerea, pur confermando l’accordo a tre con Air France-KLM, che doveva rilevare il 31% del vettore, e Delta Air Lines.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto − cinque =

WpCoderX