Possiamo tranquillamente affermare che la BRUTTA ITALIA é riassumibile con il nome di due popolari aziende: Marion e Poltrone Sofà. Queste due imprese, da molti anni stanno facendo di tutto per farsi odiare a causa dell’ossessiva e violenta pubblicità televisiva e riteniamo, francamente, che abbiano raggiunto l’obiettivo abbondantemente. Noi le ODIAMO e neanche da morti andremmo a comprare da loro materassi e poltrone, di dubbia qualità.
Le due aziende, per ottenere idealmente profitti smisurati, stanno violentando le menti degli Italiani, sovraccaricando di spot pubblicitari la maggior parte dei canali televisivi, ad ogni ora utile.
I testimonial dei prodotti, usciti dalla naftalina, sono a nostro avviso, smielati e penosi, ripescati forse da qualche angolo di magazzino, per imbonire i creduloni che pensano di fare un affare comprando sulla fiducia, abbagliati solo dal prezzo e dai presunti sconti senza fine.
Stiamo parlando di “Marion, soluzioni per dormire”, quelli che “ti regalano il mondo” per la tua casa e “Poltrone Sofà, gli artigiani della qualità” che tra l’altro sembrerebbe non siano neanche artigiani veri. … e poi come dimenticare la signorile battuta di donna Sabrina Ferilli, che affermava: “Poltrone Sofà, beato chi sooh fà er sofà”
Noi diciamo alle aziende ed ai canali TV: BASTA con la VIOLENZA PUBBLICITARIA, ci AVETE STANCATO!!!
Val. In.