La prossima crisi pianificata potrebbe essere quella Alimentare - Italiador
Breaking news

La prossima crisi pianificata potrebbe essere quella Alimentare

2+

In tutto il mondo, i globalisti non eletti, stanno usando la truffa climatica come pretesto per vietare i fertilizzanti a base di azoto, senza i quali i rendimenti alimentari globali si dimezzerebbero – una situazione che si è recentemente verificata in Sri Lanka, con risultati catastrofici – come dettagliato in un documentario da vedere, “No Farmers, No Food: Will You Eat The Bugs?” “Niente agricoltori, niente cibo: mangerai gli insetti?”

È un documentario Epoch Original che espone l’agenda nascosta dietro le “politiche verdi”, sono le storie non raccontate di agricoltori costretti a chiudere l’attività, le conseguenze che porteranno sulla fornitura di cibo ed il motivo per cui gli insetti vengono improvvisamente messi in primo piano come cibo commestibile e  soluzione alla crisi alimentare, voluta e generata artificialmente.

Roman Balmakov, conduttore di “Facts Matter” di EpochTV, indaga il panorama alimentare in rapida evoluzione, analizza la situazione dell’industria agricola, attraverso interviste ad operatori nei Paesi Bassi, nello Sri Lanka e negli Stati Uniti. Questa potrebbe essere la prossima crisi globale, che puntualmente viene ignorata dai media mondiali o presentata ad arte al servizio dell’Elite.

Documentario completo

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo+Fumagalli

    Lo sappiamo … infatti vengono attaccati i sistemi agricoli tradizionali, che sono e rimangono il settore più adeguato alle sfide alimentari mondiali. Ma questo da fastidio alle solite elite, pedo-psicopatiche

    0
    • Noi riteniamo sia utile che agricoltori e normali cittadini inizino a raccogliere e conservare i SEMI naturali per evitare in futuro l’obbligi di comprare OGM. Bill Gates si é già organizzato per ricattare il mondo con la più grande raccolta di semi a Svalbard

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × 2 =

WpCoderX