La "Premier alla Amatriciana" - Italiador
Breaking news

La “Premier alla Amatriciana”

3+

Meloni, prima dispensa abbracci e baci a Joe Biden il pedofilo del “deep state”, adesso mostra sorrisi ed amicizia, all’ ex avversario di Biden, Donald Trump. Si tratta forse dell’arte di arrangiarsi o forse mistificazione allo stato puro? … Ma visto che rappresenta l’Italia, salvaguardando la sostanza, un minimo di coerenza nella forma la vuole mostrare oppure no?

Meloni insiste, insieme ai fanatici leader europei nel supportare l’Ucraina che non rispetta i patti firmati a suo tempo, penalizzando economicamente e socialmente gli Italiani creduloni e distratti. La Meloni si mostra in pubbliche effusioni di stato con Zelensky, al limite della “pomiciata”, si schiera ed appoggia i criminali sionisti, con a capo Netanyahu, massacratori del popolo Palestinese. Insomma, ma noi comuni cittadini dobbiamo ancora sopportare per molto tempo i nostri politici pagliacci?

Non parliamo poi dei comunisti, dei forzisti, dei grillini, dei verdi etc etc che sono anche peggio, squallidi, arroganti, senza arte ne parte. Poveri noi …. forse é vero che ognuno ha ciò che si merita.

P.S. Perché la Gran Bretagna deve partecipare alle riunioni della UE se é uscita dall’Unione Europea? Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. ed è stata eletta con i voti che la volevano diametralmente opposta a quello che ora rappresenta. Un pò di vergna non starebbe male

    0
    • La nostra premier, una “brava ragazza”, leggermente ambiziosa e totalmente inaffidabile, una VOLTAGGABBANA che cambia idea ogni 2 minuti

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 3 =

WpCoderX