La precisa distruzione artificiale di Maui - Italiador
Breaking news

La precisa distruzione artificiale di Maui

6+

Gli incendi di Maui sono molto strani per come si sono diffusi e fanno pensare alla mano dell’uomo, piuttosto che ad un evento naturale.

Maui é la seconda isola per superficie delle Hawaii. I grandi incendi tra 8 ed 10 Agosto 2023 a Maui, hanno causato molti feriti e la morte di centinaia e centinaia di persone. Sono stati alimentati dal forte vento e dall’interruzione dell’acqua per uso pubblico e privato, due fattori uno naturale e l’altro voluto che hanno favorito il disastro ambientale.

La speculazione immobiliare é partita e le compagnie assicurative che avevano stipulato le polizze per le singole proprietà, hanno già dichiarato che NON onoreranno i contratti a causa di presunte inadempienze dei proprietari.

Quindi la popolazione oltre alle ferite riportate, ai danni materiali subiti ed alla perdita di vite umane, si ritroveranno senza un soldo e con la sola prospettiva di vendere il proprio terreno.

Le menzogne da parte delle autorità hanno tenuto banco sin dall’inzio, le stesse autorità che hano impedito l’aiuto esterno ed interno alla popolazione.

La mancanza di acqua, di generi alimentari e di qualsiasi supporto logistico sembra studiato a tavolino. Addirittura a pochi giorni dagli eventi sembra sia uscito un libro che parla di quanto artificialmente accaduto, ma fortunatamente le testimonianze dei diretti interessati si stanno moltiplicando e la disarmante e cruda verità sta finalmente uscendo fuori piano piano.

Rimane però il fatto che il disastro finto naturale organizzato dall’Elite, potrebbe portare la realizzazione della “Città 15 Minuti” che presumibilmente sarà gestita totalmente da Intelligenza Artificiale ……. un bel passo avanti dei demoniaci verso un primo grande  esperimento di controllo globale.

Val. In

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × quattro =

WpCoderX