La “Mummia” Berlusconi si é risvegliata e non ha perso occasione per fare la sua dichiarazione: “DA IMPRENDITORE DICO SÌ AL GREEN PASS (obbligatorio)”. E’ ben noto che Berlusconi quando sta per scomparire come personaggio o come partito deve inventarsi qualcosa ed ecco allora la Boutade pubblica che a nostro avviso avrebbe dovuto evitare come la peste.
“Tutankamon-Berlusconi” , 84 anni suonati , invece di fare il nonno e godersi i nipotini, preferisce ROMPERE le tasche agli Italiani ……… finché morte non ci separi. Come fosse un matrimonio !
L’ultima del pluri-inquisito ed anche condannato, riguarda il “Green Paaaasssss”, il fenomeno della politica, il play man di Arcore, colui che passeggiava con il membro in bella mostra nella sua villa in Sardegna, quando era Presidente del Consiglio, si permette di IGNORARE la COSTITUZIONE Italiana e le leggi nazionali che garantiscono la LIBERTÀ di scelta delle cure, la NON obbligatorietà dei vaccini sperimentali ed il diritto di spostarsi in Italia dove e quando si vuole.
Parla proprio lui che, con la smania di diventare Presidente della Repubblica dovrebbe, nel malaugurato caso lo diventasse, garantire il Diritto sancito dal nostro ordinamento.
L’unica scusante che gli possiamo riconoscere é che é avanti con l’età e probabilmente le sue capacità intellettive sono ormai limitate, nonostante ciò non riteniamo giustificata la presa di posizione esternata.
Perciò concludiamo con un invito: “SSSSilvio organizza una cena elegante, rilassati, divertiti e lascia stare gli Italiani, NON romperci i cosiddetti”.
Val. In.