“Complottista” é una definizione studiata a tavolino da coloro che vogliono imporre il controllo totale del Pianeta. La definizione dispregiativa, si riferisce a qualcuno che intende ragionare ed approndire con la propria mente argomenti di qualsiasi natura che gli altri danno per scontati, ma scontati non sono. Spesso il “complottista” deve andare contro corrente ed assumere delle posizioni scomode, talvolta opera apparentemente in solitudine, ma nella realtà fa parte di un gruppo invisibile che vibra sulla stessa frequenza.
I “Complottisti”, ovvero i risvegliati, stanno un passo avanti gli altri, non accettano il pensiero unico, non temono critiche, disagi, ricatti e minacce. Essi sono al servizio della Verità e del Bene comune. Saranno proprio i “Complottisti” a salvare questa Umanità. La battaglia non é finita, ma presto godranno della Vittoria del Bene sul male.
Vi faccio i miei complimenti per avere cambiato linea editoriale cosi completamente.
Siete tra i pochi cosi coraggiosi.
Continuate cosi, chissà che qualche pecorella smarrita non si svegli.
Vi ammiro.
Grazie.
Grazie 1000 Sig. Sergio per essere un nostro affezionato Lettore. Fa piacere sapere che il nostro lavoro sia utile ed apprezzato da qualcuno. Cordialmente.