La deputata Sanija Ameti, la bestia che ha usato immagini sacre come bersaglio per sparare - Italiador
Breaking news

La deputata Sanija Ameti, la bestia che ha usato immagini sacre come bersaglio per sparare

5+

Sanija Ameti ha suscitato indignazione diffusa, dopo aver pubblicato una foto su Instagram che la mostrava mentre usava la Vergine Maria e Gesù Bambino, come bersaglio..!!!

La deputata musulmana dei Verdi liberali svizzeri, ha spiegato di aver utilizzato per le riprese, un dipinto riprodotto da un catalogo, perché era della dimensione giusta, ed era “abbastanza visibile” per fungere da bersaglio. Secondo le sue stesse dichiarazioni, la scelta dell’immagine come bersaglio, non aveva intenzioni religiose o provocatorie..

“Avevo bisogno di un’immagine visibile per lo sparo da 10 metri”, ha spiegato Ameti..

“Non ho prestato attenzione al contenuto delle immagini, è stato un errore e mi dispiace profondamente se qualcuno si è sentito offeso”.

Diversi politici conservatori, hanno condannato Ameti e l’hanno esortata a dimettersi dalle sue posizioni ufficiali..( minimo )

Fonte 1: QUI – 08 Settembre 2024

Fonte 2: QUI


CONCLUSIONE
La signora Sanija Ameti é una Bestia che siede nel parlamento svizzero. Noi riteniamo che debba essere cacciata a pedate nel posteriore per la superficialità e leggerezza, con le quali ha profanato delle immagini sacre, recando danno ed offesa a tutti i Cristiani nel Mondo. Cosa sarebbe accaduto se un Cristiano avesse sputato, ad esempio sul Corano, in un paese musulmano? Val. In.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 + diciotto =

WpCoderX